V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Drazhar |
Inserito il - 10/11/2011 : 16:33:55 35 euro. In caso di acquisto in blocco possiamo avere uno sconto.
Qualcuno intetessato?
Drazhar
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "New Grey Mountain Demon Slayer" - Dwarf Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Hectoplasma |
Inserito il - 25/11/2011 : 12:58:51 ma si potrebbe trasportare on line ? voglio dire se hai il gioco
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
Drazhar |
Inserito il - 13/11/2011 : 09:15:43 ieri sera ho provato Bloodbowl Team Manager.
Ad una prima occhiata il regolamento m'? sembrato parecchio macchinoso, in realt? s'? rivelato molto semplice una volta capita le meccaniche, lo scopo del gioco ? accumulare Fan Factor e vince chi ne ha di pi? a fine partita.
Si pu? giocare da 2 a 4 giocatori, ma in 2 diventa abbastanza prevedibile, in 3 o 4 dev'essere pi? divertente.
ciao
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "New Grey Mountain Demon Slayer" - Dwarf Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
Loki |
Inserito il - 11/11/2011 : 17:58:44 Io lo prendero solo se esce in Italico altrimenti nada.
L'oscurita spegner? gli schiavi della luce. |
bucky |
Inserito il - 11/11/2011 : 10:33:01 Io uno lo prenderei 
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
|
kage |
Inserito il - 11/11/2011 : 10:16:56 Non mi hanno mai appassionato i giochi di carte ... le recensioni come sono ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |