V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Drazhar |
Inserito il - 10/10/2011 : 13:30:46 oltre a Maelstrom Games, che ha diminuito gli sconti dal 30% al 10% conoscete qualche sito dove comprare materiale per il 40k con un po' di sconto?
grazie!
D.
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "New Grey Mountain Demon Slayer" - Dwarf Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Loki |
Inserito il - 14/10/2011 : 10:40:54 Voglio anchio la lista, magari aveva in magazzino ancora roba di Confrontasion ,o del nuovo (esiste solo dal 2007) Helldorado .
L'oscurita spegner? gli schiavi della luce. |
Tundra |
Inserito il - 14/10/2011 : 10:07:51 | kunta ha scritto:
un mio amico ha chiuso il negozio e vende tutto al 50% se vuoi ti giro quello che ha.
ciao
Kunta
|
La Lista delle rimanenze molto gradita. Per quel che mi riguarda mi interessano anche warmachine e ordes.
Tundra
| Drazhar ha scritto:
ammazzatevi <.<
|
| ShifetX ha scritto:
MA ANCHE NO.
|
|
max |
Inserito il - 13/10/2011 : 11:23:47 Se ha qualcosa di Warhammer, mi mandi la lista anche a me ?
Grazie & Ciao Max
|
kunta |
Inserito il - 11/10/2011 : 00:01:58 un mio amico ha chiuso il negozio e vende tutto al 50% se vuoi ti giro quello che ha.
ciao
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore" |