Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 wh40k: Dark Eldar

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Flash Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Drazhar Inserito il - 22/11/2010 : 13:53:58
ciao, se volete una copia di backup per non rovinare il vostro codex originale, vi suggerisco di dare un'occhiata su http://www.scribd.com

ciao

D.

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Drazhar Inserito il - 30/11/2010 : 11:49:35
la mia sar? una Bloodweiser ghiacciata, la tua sar? una Moretti da 66 CALDA :P

------------------------
Un impegno concreto:

Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
Tundra Inserito il - 30/11/2010 : 10:36:22
bucky ha scritto:
Drazhar non cascare in questa trappola, Tundra usa il calendario degli Ent, finir? per sfidarti in una data in cui il tuo cadavere sar? ormai putrefatto da secoli (secoli che per lui, essere millenario significano poco )

HA HA HA HA
Grazie per avermi attribuito una cos? veneranda et?, Bucky.
Per quello che riguarda la quantit? di tempo disponibile ti consiglio di fare poco lo spiritoso: finch? non avevo figli non avevo neanche problemi di giorno e di orario. Ora che "tengo famiglia" le cose sono diverse.
Goditi il tempo che ti rimane prima di diventare padre e cerca di dormire il pi? possibile... ti servir?!!!

x Drazhar: ne parliamo a quattr'occhi, a squadre schierate e con una bella birra fresca a disposizione , gatti bene accetti ma non necessari.

Tundra
Drazhar Inserito il - 29/11/2010 : 20:58:33
bucky ha scritto:

Tundra ha scritto:

NO, non ti temo, semplicemente non ho letto il forum.
Una partita contro di te? Molto volentieri! Il momento attualmente non ? dei migliori ma posso vedere di giocare contro di te nelle prossime settimane.

Tundra

Drazhar non cascare in questa trappola, Tundra usa il calendario degli Ent, finir? per sfidarti in una data in cui il tuo cadavere sar? ormai putrefatto da secoli (secoli che per lui, essere millenario significano poco )

------------------------------------------------
"La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
*Umilt?*

ci sar? sempre un Drazhar pronto ad umiliare un nonno tundra!

------------------------
Un impegno concreto:

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
bucky Inserito il - 29/11/2010 : 19:26:25
Tundra ha scritto:

Una partita contro di te? Molto volentieri! Il momento attualmente non ? dei migliori ma posso vedere di giocare contro di te nelle prossime settimane.

Tundra

------------------------------------------------
"La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
*Umilt
Tundra Inserito il - 29/11/2010 : 16:44:02

Tundra
Drazhar Inserito il - 29/11/2010 : 13:13:21
non risponde...mi teme!

------------------------
Un impegno concreto:

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
Drazhar Inserito il - 24/11/2010 : 07:50:21
come Tundra e Campione, o Mattia e Campione, o Drazhar e Modesto ^^

dai Massimo, quando ci becchiamo per una bella birra e due mazzate in allegria? :)

D.

------------------------
Un impegno concreto:

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
Tundra Inserito il - 23/11/2010 : 09:39:28
onesto e GW nella stessa frase?
Sei davvero un temerario della lingua italiana!

Tundra
Drazhar Inserito il - 23/11/2010 : 07:18:50
io i codex li leggo qui (ma solo per non rovinare la copia cartacea che ho comprato in GW a quel prezzo onesto che li contraddistingue, ovviamente ;) )

------------------------
Un impegno concreto:

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
emilio68it Inserito il - 22/11/2010 : 17:02:15
C'? davvero di tutto, bello bello!
Tundra Inserito il - 22/11/2010 : 16:18:23
MOOOLTO interessante...

Tundra

Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000