V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fioppo |
Inserito il - 25/10/2010 : 10:12:29 Allora apro questo topic perch? sono niubbo e non ho ben capito che devo fare in sti due giorni di mercato con la squadra..
Cio? ho capito che posso comprare nuovi giocatori, RR ecc ecc, ma io ad esempio per la prossima partita devo prendere degli inducements...quelli li devo segnare da qualche parte? oppure semplicemente lo comunico al mio avversario quando giochiamo?
Altra cosa, dato che attualmente ho 10giocatori in squadra (uno si ? infortunato), l'11 volevo prenderlo come journeyman (insomma quelli che ti arrivano aggratisse con loner)..il prezzo di questo 11 rientra nel TV per calcolare gli inducements o no?
Grazie a tutti ^^ |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fioppo |
Inserito il - 25/10/2010 : 11:06:26 Thanks! |
bucky |
Inserito il - 25/10/2010 : 10:53:16 esatto
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io" |
fioppo |
Inserito il - 25/10/2010 : 10:47:32 ah ok, e i journeyman sono i "Mercenari" giusto?
infatti mi da l'opzione per prenderne uno sul sito, solo che non ero sicuro fosse quello :P
Ottimo, grazie x le delucidazioni ^^
PS: ma da dopo marted? (cio? a fine chiusura mercato), si vedranno le squadre con gli eventuali acquisti giusto? Quindi gli inducements sa?r? con certezza quanto sono DOPO la chiusura del mercato...corretto? |
bucky |
Inserito il - 25/10/2010 : 10:41:47 Gli inducements si acquistano al momento della partita e quindi ti basta deciderli e comunicarli al tuo avversario prima di iniziare a giocare.
Per quanto riguarda i journeyman rientrano nel calcolo del tv che ti verr? comunque indicato in automatico. Ricordati di acquistarli sul sito perch? altrimenti non potrai, nel caso volessi farlo, comprarli a fine partita (...di solito li si tiene se guadagnano punti e/o avanzamenti)
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io" |