Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Help fase Mercato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fioppo
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: milano

54 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 10:12:29  Mostra Profilo Invia a fioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora apro questo topic perch? sono niubbo e non ho ben capito che devo fare in sti due giorni di mercato con la squadra..

Cio? ho capito che posso comprare nuovi giocatori, RR ecc ecc, ma io ad esempio per la prossima partita devo prendere degli inducements...quelli li devo segnare da qualche parte? oppure semplicemente lo comunico al mio avversario quando giochiamo?

Altra cosa, dato che attualmente ho 10giocatori in squadra (uno si ? infortunato), l'11 volevo prenderlo come journeyman (insomma quelli che ti arrivano aggratisse con loner)..il prezzo di questo 11 rientra nel TV per calcolare gli inducements o no?

Grazie a tutti ^^

bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 10:41:47  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli inducements si acquistano al momento della partita e quindi ti basta deciderli e comunicarli al tuo avversario prima di iniziare a giocare.

Per quanto riguarda i journeyman rientrano nel calcolo del tv che ti verr? comunque indicato in automatico.
Ricordati di acquistarli sul sito perch? altrimenti non potrai, nel caso volessi farlo, comprarli a fine partita (...di solito li si tiene se guadagnano punti e/o avanzamenti)