V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kage |
Inserito il - 16/07/2010 : 09:21:17 Credo di aver lasciato il mio tomo del regolamento in Sant'Uguzzone ... 
Non ? che qualche anima pia lo ha raccolto ???
Bye
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kage |
Inserito il - 20/07/2010 : 10:55:17 Purtroppo a causa di problemi familiari devo posticipare il match  dovrei arrivare verso le 21,30 ... se questo ti causa dei problemi allora rinviamo a data da decidere ...
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
kage |
Inserito il - 19/07/2010 : 13:20:32 Ok per i Necromanti Vs Ogre ...
bucky |
Inserito il - 19/07/2010 : 12:52:11 mmmm...frittura di rane...? un po' che non la mangio...  ...
A parte gli scherzi, quello che preferisci...vanno benissimo anche i necromanti, cos? faccio un test attendibile per i miei nuovi ogre 
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io" |
kage |
Inserito il - 19/07/2010 : 11:53:38 No ! Scegli tra Slaan (skillati) o Necromanti (vergini)
bucky |
Inserito il - 16/07/2010 : 23:39:29 halflings?
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io" |
kage |
Inserito il - 16/07/2010 : 19:24:21 Allora Mercoled? 21 dalle 20.00 io ci sono ... preferenze sull'avversario ?
Kage
bucky |
Inserito il - 16/07/2010 : 15:07:08 se vuoi luned? 19 o mercoled? 21 sono libero
gixx |
Inserito il - 16/07/2010 : 14:06:10 Oscure forze del male? Io la chiamerei normalissima compensazione di culo.
-- This IS BLOODBOWL!!! |
Demerzel |
Inserito il - 16/07/2010 : 13:53:35 ma quali oscure forze del male???? non c'? niente di oscuro in tutto ci? 
tutti i tuoi pi? cari compagni di gioco vogliono la tue eliminazione |
kage |
Inserito il - 16/07/2010 : 13:41:06 Proponi tu una data io non ho problemi e lavoro l? in zona .... 
bucky |
Inserito il - 16/07/2010 : 13:19:31 Ci sono fino al 30, quando vuoi ci si organizza...tanto le oscure forze del male spingono perch? io venga eliminato prima dei playoff negli Underdogs...quindi dovrei essere libero   
kage |
Inserito il - 16/07/2010 : 12:32:51 | bucky ha scritto:
Io...ma come tu ben sai non sono un'anima pia...quindi preparati a scucire un lauto riscatto 
|
OK ! Grazie se ci sei ancora settimana prox e vuoi farti una amichevole ... devo ancora provare i miei Necromanti nuovi ...
Kage
bucky |
Inserito il - 16/07/2010 : 11:30:10 Adesso si spiega perch? hai ammesso "il Jay" alla lega   
Eblis |
Inserito il - 16/07/2010 : 11:09:03 Solo col culo degli altri :)
-------------------------------------------------- Squadra RJ Necromanti - 40.00 ? con Mastercard
Squadra GW Chaos All Stars 2nd Edition - 100.00 ? con Mastercard
Battere Tundra - Non ha prezzo :) |
bucky |
Inserito il - 16/07/2010 : 10:41:38 Eblis = gaio