![]() |
i Lizardmen secondo coach Twister |
ROSTER
1100K ROSTER
1000K
|
I Lizardman
sono una squadra estremamente atipica ma non per questo da sottovalutare. |
Nella prima lega la squadra ha diversi punti di debolezza che vengono in parte attenuati nella seconda lega quando i pezzi iniziano a skillare. 1 Gli scinchi hanno armatura 7 (molto fragili) e sono quindi gli unici pezzi che possono segnare, data l' AG 1 degli altri pezzi della squadra, dovete quindi proteggerli il più possibile dagli assalti dei giocatori esperti che cercheranno sicuramente di ucciderveli. 2 I Sauri anno AG 1 quindi non potranno fare altro che picchiare o fare Gabbie per difendere il possesso di palla, inizialmente non hanno skill e per questo farete un po' di fatica a concretizzare il vostro pestaggio, appena skillano però saranno letali. 3 Il Kroxi è
uno dei big-guy più prestanti con il suo MO 6 , ARM 9 e Coda prensile
non ha punti deboli |
SAURI
: diverse sono le skill che potete dare (block, mighty blow, frenzy,
guard), personalmente ho deciso di dare a tutti i sauri come prima skill
MIGHTY BLOW , questa scelta li rende molto più efficaci nel picchiare
e ve li farà skillare prima. SCINCHI : per
ottimizzare la loro forza io consiglio al primo avanzamento SURE FEET
(vi permetterà di avere un pezzo che muove a 10 in scioltezza). KROXI: Che
cosa dire SKILL base (in mancanza di un doppio nel qual caso dare BLOCK)
JUGGERNAUT e dopo a seconda dei vostri gusti BREAK TACKLE, STAND FIRM
o GUARD.(Il mio dato che sono uno sculone ha preso BLOCK, DODGE e Break
Tackle!!! (molto prestante permette di svincolarlo al 2 con reroll per
blizzare o difendere) :P). |
In difesa
lasciate sempre fuori gli scinchi + forti che avete e schierate 6 sauri
e 1 KROXI. |
Lo schieramento
è simile a quello in difesa ma questa volta gli scinchi che userete
saranno i + forti che avete nel roster. Step 2 : Adesso dovete fare avanzare la gabbia almeno fino ad almeno 3 caselle dentro il campo avversario. Step 3 : E' ora di andare a Meta, muovendo di base a 10 siete pronti per la meta, aprite un varco e lanciate lo scinco verso la meta.( ricordatevi che stunty vi fa doggiare al 3 o più fisso ignorando le tackle zone e dodge vi fa rirollare il tiro) Questa è una
delle possibili strategie che potrete usare avendo pezzi veloci adattateli
al vostro stile di gioco |
Sono
d'accordo con il Nero, trovare la squadra che + si addice al vostro stile
di gioco è il primo passo importante che vi permetterà di
concretizzare i vostri sforzi. |