Drazza dice ho già dato, allora ecco i goblin secondo coach Fassa


Roster iniziale (quello che comprereste con 1.000.000 o 1.100.000)

ROSTER 1100K
2 Troll
4 armi segrete
9 goblin
5 RR
FF il piu basso possibile, se zero meglio cosi sarete sempre supportati dagli incentivi se tenete un TR bassissimo
A 1100K sono d'obbligo le 4 armi segrete e 5 RR questo perchè si è spesso costretti a fare moltissimi tiri di dado tra dodge , pestaggi ad un dado oppure per rirollare doppi teschi, peggio ancora se doppio blocco!


ROSTER 1000K
2 Troll
3 armi segrete, eviterei il pogo è quello meno offensivo, e la meta con lui scordatela!!
11 goblin (non sono mai abbastanza)
3 RR
anche qui FF bassissimo


Punti di Forza della squadra

non esistono punti di forza, non è possibile creare una strategia vincente ma ogni partita è frutto del caso e della tua bravura nel riuscire a vedere le dimenticanze dell'avversario per poterle sfruttare a tuo vantaggio


Punti deboli

Troppi soprattutto quando vengono pestati, quel fastidioso +1 a farsi male non è molto piacevole ecco perchè è sempre meglio fallare con loro, meglio un goblin espulso (cosi tornerà nella prossima partita a fare nuovamente dei bei falli) di un inutile goblin nigglato.


Skill da attribuire ai giocatori

nessuna!! Pessimo errore quello di farli skillare, vendere vendere vendere!! devono skillare solo i troll e le armi segrete cosi potrete avere incentivi, bustarelle e SP con un TR bassissimo.


Strategia generale da seguire in difesa

quando giocate in difesa oltre allo schieramento d'obbligo come 2 troll in linea insieme al fanatico dietro bombarolo a cecchinare le avanzate nemiche insieme alla motosega per blizzare e rompere eventuali gabbie
Perchè mettere la motosega in difesa? Perchè tanto l'avrete anche in attacco considerati che con gli incentivi la seconda salta fuori!


Strategia generale da seguire in attacco

bè qui è semplice
picchia, fai fallo
picchia, fai fallo
picchia, fai fallo
picchia, fai fallo
picchia, fai fallo
picchia, fai fallo


Come ho vinto il girone e cosa è andato male quando ho perso e sono uscito

Ho voluto giocare goblin per accettare una sfida lanciatami quando vinsi il campionato con i nani, dove erano stati giudicati un team facile da poter portare alla vetta del girone e allora decisi per dimostrare che un giocatore è bravino anche con altri team di prender il piu scarso in funzione anche delle squadre che avrei affrontato (avevo nel mio girone, orchi, umani, undead e we) quindi non vampiri o halfling ma team di tutto rispetto e di calciargli il culo come solo un goblin sa fare!! E cosi è stato!! grazie alla loro furbizia , destrezza e abilità nel falciare e portare nel oltretomba schiere di giocatori sono riusciti a farsi largo e rispettare nel proprio girone.
Perchè sono uscito per sfiga, una maledetta sfiga nera!!!
Contro le lucertole di cisotto la partita non ha girato semplicemente sul 2 a 1 per lui il mio scatto finale per arrivare a pareggiare all'ottavo del secondo tempo e andare in meta è stato uno ritiro uno...e se un goblin a fine secondo tempo ha tutti i pezzi in campo (escluse armi segrete) mentre la lucertola ne ha fuori metà (parlo di scinchi, cosi prendere la palla con un sauro è piu dura) la partita sarebbe girata diversamente nei supplementari....ma ci sta tanto non erano dipinti e in foto sarebbero venuti male :D