Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 Commenti all'ottava stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 11:14:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra l'altro le star players oltre a riequilibrare gli incontri hanno anche un effetto indiretto per cui le squadre cercano di contenere il TV
In poche parole, un Feridog per esempio gioca con i giocatori contati, e anche se non a quel livello, i rosters con 16 giocatori non li hanno in molti

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Torna all'inizio della Pagina

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 10:07:13  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanica ha scritto:

ma quando si inizia ?
a ottobre spero

Devi aver pazienza con chi va in astinenza da partite. Fosse per me si inizierebbe il primo luned? di settembre!!!

Tundra

feridog
Penis Minimum

Regione: Virgin Islands (United Kingdom)
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

810 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 15:05:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feridog Invia a feridog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

Tra l'altro le star players oltre a riequilibrare gli incontri hanno anche un effetto indiretto per cui le squadre cercano di contenere il TV
In poche parole, un Feridog per esempio gioca con i giocatori contati, e anche se non a quel livello, i rosters con 16 giocatori non li hanno in molti

io gioco anke meno ke con i giocatori contati, se skillano li elimino per abbassare il TV STAR PLAYER RULEZ!!!!

TUNDRA: Feridog, se ti avvicini di nuovo al terreno di gioco con un goblin te lo aggiusto io

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 13:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
feridog ha scritto:

Hectoplasma ha scritto:

io gioco anke meno ke con i giocatori contati, se skillano li elimino per abbassare il TV STAR PLAYER RULEZ!!!!

TUNDRA: Feridog, se ti avvicini di nuovo al terreno di gioco con un goblin te lo aggiusto io

appunto quello che dicevo

feridog
Penis Minimum

Regione: Virgin Islands (United Kingdom)
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

810 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 15:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feridog Invia a feridog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe` ma io sn little bastard dov'e` la news??? siete voi i niubbi anzianotti ke pensate ancora al mondo come fosse puffolandia....

ogni riferimento a persone e situazioni e puramente casuale...

ps: ma tundra nn sembra grande puffo?? e griff puffetta? e hecto gargamella? e sauron brontolone? e drazzolo... bhe` il + gay dei puffi quindi direi vanitoso....

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 18:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rimane da capire che puffo sei tu ? puffetta credo

comunque io di little bastard ci vedo poco in quello che fai. le regole sono queste e uno all'interno fa quello che vuole.

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 10:33:18  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
little bastard o no non hai ancora vinto nulla... ne riparliamo quando ci sarai riuscito!

E con questa non potro? mai piu? mangiare al Kappadome se no Feridog mi avvelena!

Comunque il titolo di Grande Puffo va al nostro sommo brontolone Kage!

Tundra

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 11:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono il Puffo Baruffo

------------------------------------------------
NEW ORC GIANTS, la striscia rossa continua:
Miraglianobowl 6 - 1 morto (vero), 3 niggling, 1 diminuzione Fo, 5 diminuzione AV
Miraglianobowl 7 - 7 morti (veri), 3 niggling

Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Cittā: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 13:09:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il puffo sodomita XD

cmq...giocata la prima amichevole pre campionato...

i Koza Orka di coach Drazhar strappano all'ultimo un pareggio al team umano (ignoro il nome) di coach Bareuf... e il goblin, volaaaa!!!

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar, Proud Coach of "Arrogance Xtreme" - Chaos Dwarf Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

kage
Grande Borbottatore

Cittā: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:36:22  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tundra ha scritto:

Comunque il titolo di Grande Puffo va al nostro sommo brontolone Kage!

Tundra

Niente da fare ... non sono io il pi? vecchio !!!

Kage - Ex orgoglioso Coach degli OLLBLEKZ, squadra proveniente dal terribile Clan tribale dei Maorki

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 16:41:27  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:
Niente da fare ... non sono io il pi? vecchio !!!

Non ho detto che sei il pi? vecchio, ho detto solo che sei il Grande Puffo.
Se poi ti senti di essere anche il pi? vecchio vuol dire che Hecto ti cede il posto!!!

Tundra

gambit76
Vegano

337 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 03:06:21  Mostra Profilo Invia a gambit76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando comincia l'ottava stagione?

http://static.flickr.com/4/4253404_550ef3cf58.jpg

kage
Grande Borbottatore

Cittā: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 10:53:39  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orientativamente l'ultima settimana di Settembre, a partire del 29, ma tutto dipende dalla solerzia con cui i
nuovi coach inseriranno le loro squadre online (a proposito mi sembra di ricordare che tu
devi dare ancora il nome della tua squadra di Norse! )

Kage - Ex orgoglioso Coach degli OLLBLEKZ, squadra proveniente dal terribile Clan tribale dei Maorki

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:08:59  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia squadra ? a posto.
Ora datevi una mossa!!!!

Tundra
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000