Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

J.Farrel
Carne da Macello

Città: Milano

4 Messaggi

Inserito il - 25/01/2018 : 03:12:31  Mostra Profilo Invia a J.Farrel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Antonio, nick di gioco J.Farrel.
Il gioco del Bloodbowl fu il regalo che i miei amici mi fecero nel 1994 per il mio 18esimo compleanno. Da allora ho giocato con passione fino a una decina di anni fa organizzando varie leghe nella mia città natale, Napoli.
Ho provato a fare qualche partita con il nuovo regolamento e per me che giocavo con la terza e quarta edizione devo dire che il gioco è totalmente cambiato!
Per cui il mio livello di gioco attuale è alquanto scarso!
Spero di rimettermi in carreggiata e offrire un po' di sano antagonismo in questa lega.
La difficoltà più grande sarà decidere con quale razza iscrivermi, visto che molte dinamiche del gioco sono totalmente cambiate negli ultimi 10 anni!

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 25/01/2018 : 18:54:13  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio, ben arrivato tra noi.

Ormai siamo prossimi alla chiusura della 26° Edizione, con tutta probabilità dovremmo ripartire a Marzo.
Se stai cercando qualche coach per fare amichevoli sono a tua disposizione, eventualmente se vuoi provare qualche razza che non hai dovrei avere (quasi tutto).

Kage

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."
Torna all'inizio della Pagina

Rinaldo
Carne da Macello

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Baronissi

3 Messaggi

Inserito il - 06/02/2018 : 14:04:58  Mostra Profilo Invia a Rinaldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono disponibile per un'amichevole. Contattami.

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 06/02/2018 : 14:55:59  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinaldo ha scritto:

Sono disponibile per un'amichevole. Contattami.

Ciao,
Ti ho mandato una e-mail, ma mi ha dato un errore.

Lo hai ricevuto ? Per l'amichevole dipende da quando giocano la finale (devo seguire l'evento). Se giocano settimana prossima sarei disponibile nella settimana successiva.

Bye

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

Malvino
Carne da Macello

2 Messaggi

Inserito il - 24/08/2018 : 14:46:33  Mostra Profilo Invia a Malvino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiornazzo a tutti!
Sono Malvino!
Lo sono da tanti anni e magari questa è l’occasione di trovare anche vecchi compari del vecchio forumgwtilea!
Anyway sono qui per il MiraglianoBowl ma ancora devo scegliere quale dei miei tam schiarare...
Saranno i famosi Slaanesh Dildos?
Oppure i granitici Valaya Motherfuckers?
Gli untissimi Cannoni di Nuln?
No in effetti no,
Vorrei giocare il chaos pact e datemi solo il tempo di inventare un team imbarazzante (e di assemblarlo) e sarò dei vostri!

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 30/08/2018 : 11:20:25  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo!
ma hai sbagliato post. aprine pure uno tuo per presentarti, senza problemi

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000