Autore |
Discussione  |
|
BigWill
Carne da Macello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cerro Maggiore
12 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2016 : 05:38:25
|
Ciao a tutti mi chiamo William e ho iniziato da poco a giocare, abito in zona Legnano e bazzico spesso in UESM, al momento il battesimo del fuoco me lo ha dato Kage con una piacevolissima partita.
Chiunque avesse voglia di fare una partita, eccomi, facendo i turni posso essere disponibile anche al pomeriggio, basta organizzarsi.
Ciao e a presto!!
|
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2016 : 10:40:17
|
Benvenuto, condoglianze per aver avuto la sfortuna di conoscere Kage. Tranquillo non siamo tutti così scarsi e antipatici.
Se vuoi ti aggiungo al gruppo whattsapp della lega. In realtà sono 2 ma potrei metterti in quello aperto a tutti dove si parla un po' di tutto e nel dubbio si insulta Kage o tundra o Drazhar. Se fossi interessato, Mandami pure un pm
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Città: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2016 : 18:45:44
|
ciao, benvenuto!
- - - - - - - Un impegno concreto: VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Arrogant Coach of S.p.l.Inter, Skaven Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
5 volte campione, 5 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2016 : 10:18:03
|
ciao e benvenuto a bordo
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
|
Discussione  |
|