Autore |
Discussione  |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2016 : 09:49:14
|
Ciao a tutti, dopo un anno d'assenza ritorna la Gran Battaja de Milan
Data del torneo:
10/11 settembre 2016
Luogo:
U.E.S.M CASA DEI GIOCHI - MILANO -
Via Sant'Uguzzone, 8
Costo:
Il costo di iscrizione al torneo sarà di 10€ e sarà obbligatorio essere iscritti NAF
Orari:
Sabato 10
ore 9:00 iscrizioni
ore 9:45 prima partita
ore 12:00 pausa pranzo
ore 12:45 seconda partita
ore 15:15 terza partita
ore 17:45 quarta partita
Domenica 11
ore 10:00 quinta partita
ore 12:15 pausa pranzo
ore 13:00 sesta partita
ore 15:30 premiazione
Regolamento
Creazione Team
TV TEAM 1100
TIER 1 6 skill normali Wood Elf, Undead, Lizardmen, Skaven, Dwarf, Chaos Dwarf, Orcs, Dark Elf, Norse, Amazon
TIER 2 6 skill normali, 1 doppio and 20K extra cash* Chaos, Chaos Pact, Human, Khemri, Slann, Necromantic, High Elf, Elf, Nurgle,
TIER 3 6 skill normali, 1 doppio and 50K extra cash* 0-2 Star players, Master Chef, Bribes Underworld, Halfling, Goblin, Ogre, Vampire
*sarà possibile usare il denaro extra per comprare skill e/o per la creazione del team. Le skill potranno essere acquistate al loro normale costo (20k per le skill normali e 30 per i doppi). Non sarà possibile attribuire più di una skill per giocatore e non sarà possibile acquistare aumenti di caratteristica.
Premi:
Il torneo è sponsorizzato dalla Atlas Miniatures (...a breve aggiornamenti su premi e altro riguardante il nostro sponsor)
1° classificato
2° classificato
3° classificato
MOST CAS/MOST TD
Ultimo classificato
Premio speciale della giuria di qualità (the best banana eater)
Pranzi di sabato e domenica
La convenzione per i pranzi presso la struttura è di 15€ a persona
Cena del sabato
Per quanto riguarda la cena di sabato sera vorremmo organizzare un ritrovo in questo ristorante:
http://www.sevencasadeiciliegi.it/
Il posto è molto bello e si mangia bene a prezzi (per Milano) assolutamente contenuti.
Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi direttamente via PM
Vi aspettiamo numerosi
Iscritti:
1) Tommo +1
2) Gian (d'ufficio)
3) Bucky
4) Loki (potevamo risparmiarvelo?!)
5) Demerzel
6) Morpao
7) Owen86
8) Moro + altri pavesi a caso
9) Barbossa
10) Martello Campigiano
11) Orc Reich
12) Kaltenland
13) Illogik
14) Bone Drow
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2016 : 14:00:14
|
E lo dite così all'improvviso? C'ho già un impegno...
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2016 : 09:21:24
|
Accettiamo partecipanti anche per un singolo giorno, se me lo dite faccio in modo che possiate giocare.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2016 : 23:33:47
|
Del BB che conta c'#279; qualcuno?
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2016 : 16:18:09
|
Dipende cosa intendi con "il bloodbowl che conta"...sicuramente al momento non ci saranno molti milanesi.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2016 : 08:39:02
|
Modena e Bologna. Tu come stai? Ci facciamo un'amichevole?
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2016 : 13:48:21
|
Da Bologna forse viene Liam, da Modena Mad...i vecchi non si muovono, è un po' che non li vedo in giro, fanno solo i tornei vicino a casa o quelli più importanti.
Amichevole quando vuoi...scrivimi sul cel e organizziamo  
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2016 : 22:59:11
|
Beh buono, già Liam e Mad è una buona accoppiata
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2016 : 08:35:27
|
Sarò con voi ... almeno con il pensiero! L'attuale momento storico non mi permette di prendere altre incazzature con il BB 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2016 : 23:40:34
|
Come è andata?
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2016 : 09:27:45
|
Bene, nonostante l'affluenza sotto le aspettative, due giorni divertenti.
Peccato che da Milano non venga mai quasi nessuno nemmeno ai tornei in Sant'Uguzzone, vi avviso adesso così non avete scuse:
a fine Marzo/inizio Aprile (deciderò la data tra ottobre e novembre) 2017 c'è la piccola Battaja de Milan, torneo da un giorno (domenica), tappa della coppa longobarda.
Vi aspetto
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2016 : 22:46:36
|
Mi prenoto
|
 |
|
|
Discussione  |
|