Autore |
Discussione  |
|
J.Farrel
Carne da Macello
Città: Milano
4 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2015 : 15:37:31
|
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e mi sono trasferito a Milano da poco. Ho scoperto il forum di Miragliano perché vorrei tornare a giocare a Bloodbowl e stavo cercando un gruppo attivo al quale unirmi. Tenete presente che l'ultima volta che ho giocato è stato con la quarta edizione un bel po' di anni fa... ma datemi il tempo di aggiornarmi con i nuovi regolamenti e vi darò filo da torcere (a proposito, qualcuno mi dice dove posso trovare il regolamento completo che voi usate?).
Per quello che riguarda i team e le razze, mi piacciono gli orchi, lizardmen, dark elf e high elf. Odio la quarta edizione e sono affezionatissimo alla terza. Ignoro le successive.
Insomma, magari potrei riprendere con qualche amichevole... E poi inserirmi nel campionato se c'è posto :)
|
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2015 : 19:20:05
|
Ciao, il regolamento lo trovi andando nella home page del sito, poi regolamento, lo trovi li e vedi anche il nostro regolamento interno in alternativa il link diretto sarebbe http://www.gennerino.it/miragliano/files/Blood_Bowl_Competition_Rules.pdf
Per le amichevoli, adesso ti apro altre sezioni, in particolare ce ne una apposta per le amichevoli. alcune invece, come sfide, voce dei coaches etc, sono aperte solo ai coach che giocano la sezione in corso. Il prossimo campionato inizierà a settembre, in questo momento stiamo per cominciare gara 4 della 21 edizione.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2015 : 09:37:07
|
Ciao Antonio, per qualche amichevole non credo ci siano grossi problemi; molti usano la ludoteca di via Sant'Uguzzone come punto di ritrovo, tu la conosci ?
Se vuoi ci possiamo trovare lì, fare una amichevole per riprendere le regole e le novità del CRP (il regolamento vigente).
Kage - Headcommissioner MiBBL
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
Modificato da - kage in data 11/05/2015 09:45:57 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2015 : 11:59:36
|
Opps troppo aggressivo ? Iuhuuuuu c'è nessuno ?   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2015 : 12:17:26
|
kage, vedi che si capisce anche da ciò che scrivi che sei un borbottatore!? fai scappare la gente!!
ahahah
comunque nel caso ci sarei anche io o anche altri sicuramente li potresti trovare per un'amichevole
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2015 : 13:38:57
|
Temo che mi abbia riconosciuto ieri sera in Sant'Uguzzone .... se è così è andato a giocare in una Lega a Cerignola ...    
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2015 : 17:56:13
|
te l'abbiamo detto tante voolte kage, lascia che sia loki a fare la parte diplomatica, tu spaventi la gente con la tua ansia da acquisizione nuovi membri :-) e poi abbiamo preso loki apposta per quello no ?
 |
|
J.Farrel
Carne da Macello
Città: Milano
4 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2015 : 02:09:07
|
Ahahah! Ciao ragazzi, tranquilli che non mi sono spaventato. La ludoteca di sant'uguzzone è la Uesm per caso? Ci sono stato una volta e so come raggiungerla. Se è un'altra ludoteca ditemelo per favore.
Ora con calma vado a riguardarmi il regolamento e guardo le altre sezioni per organizzare una amichevole.
Grazie per l'accoglienza, ci vediamo presto ai tavoli da gioco!
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2015 : 09:05:15
|
si è quella, e per quanto riguarda il fatto che non ti sei spaventato, beh dovresti....
 |
|
|
Discussione  |
|