Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 PRE ISCRIZIONI MIRAGLIANO XXI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 15:38:47  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

Rith ha scritto:

qualìè la differenza tra faccia incazzata e quella felice hecto? perchpè a logica non ci arrivo :)

non ci arrivi ? in effetti hai ragione, la differenza è difficile da capire. nonostante qualcuno suggerisca che ha a che fare con l'aver dato il nome squadra o no in quel momento, io non do credito a questi sotutto da due soldi e credo che abbia a che fare con la disposizione degli organi interni dei coach. ma ovviamente non posso provarlo se non ne apro qualcuno per verificare

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

Considerato che fino a poco dopo l'invio del mio messaggio la faccina brutta era anche sul mio nome poteva non essere per via dei dati della squadra oppure semplicemente un errore e ho chiesto.

---------------------------
- Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti)
Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!
Torna all'inizio della Pagina

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 15:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tundra ha scritto:

Inizi a fare marcia indietro ancora prima di cominciare Shifter???

Tundra

nah, è proprio che la squadra non è ancora fra le mie grinfie.
Alla peggio proxo con i tappi della birra.

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 09:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rith : in effetti hai ragione, posso capirte la tua linea di pensiero : siccome i commissari non sbagliano mai , la faccina triste non può che eessere li per una ragione.
a parte scherzi, la tabella lho fatta io e poi la ha aggiornata kage, possibile che sei capitato in qualche fase intermedia in cui stavamo aggiornando

Detto questo io non scarterei comunque a priori la faccenda della disposizione degli organi interni.... ci sono in giro certi fegati e certe milze che credimi non sono dove dovrebbero essere...

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 09:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bon tempo scaduto per cambi modifiche e cappelletti vari, inserisco le squadre, se tutto va bene lunedi martedì apriamo il mercato.

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 11:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inserite tutte meno la mia(un errore), quella di pikappa (nuovo utente, aspetto che Lorenzo inserisca) e quella di stud disperso

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 14:54:51  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un errore ? Il vegliardo vuole vedere le vostre squadre prima di inserire la sua ..... ATTENTATO !!! Ribellativi al giogo del Brambilla .... a morteee Hecto !!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 21:34:42  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, con Kage impazzito e Hecto che, beh, è quello che è, forse è giunto il momento di un cambio al vertice della lega.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 01:41:03  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loki for president !!!

LOKI DOMINA IL CIELO

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 09:19:10  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loki ha scritto:

Loki for president !!!

LOKI DOMINA IL CIELO

Non parlavo della lega nord

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 07:31:53  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi fa crearela squadra esce "tempo scaduto" quando posso inserire i giocatori?

LOKI DOMINA IL CIELO

Rith
Massaggiatore

Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 01:49:53  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

Bon tempo scaduto per cambi modifiche e cappelletti vari, inserisco le squadre, se tutto va bene lunedi martedì apriamo il mercato.

---------------------------
- Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti)
Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!

gambit76
Vegano

337 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 21:47:14  Mostra Profilo Invia a gambit76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shifter la modifica mi piace bravo :)

http://static.flickr.com/4/4253404_550ef3cf58.jpg

gixx
Carla

Città: Milano

1328 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 11:37:21  Mostra Profilo Invia a gixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Squadra inserita. Logo mandato.

--
Coaching "Big Unz"

Former Coaching "Da Ork Godz", "Gente di un Certo Livello", "Karond Kar Pillagers"
MiBBL XIV Winners
MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team
MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player

"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!"
Bon sci bon sci bon bon bon...

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 12:04:43  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stud - Working Dads - Undead

Per conto del vacanziero .... (che invidia omonimo .... )

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 09:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Squadre inserite e visibili ora

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000