Autore |
Discussione  |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 11:56:14
|
Dove: presso la sala Cupini, in via Gramsci 2 a Castenaso (BO) a pochi km da Bologna Regolamento: il regolamento sarà il medesimo dell'Eurobowl 2014, quindi: 6 partite (3 sabato e 3 domenica), primo abbinamento casuale e successivi abbinamenti alla svizzera per squadra e per membri del team. Ognii team dovrà essere composto da 4 giocatori che affronteranno gli altrettanti coach del team avversario. Ogni team dovrà nominare fra i suoi componenti un Capitano, che sarà l’unico che potrà interfacciarsi con l’organizzazione del torneo. Ogni membro del Team dovrà avere una squadra di razza diversa dagli altri membri dello stesso Team.
Il regolamento adottato è il CRP (scaricabile dal sito Games Workshop). Sarà consentito utilizzare anche le seguenti razze aggiuntive: Slann, Chaos Pact e Underworld.
Non sarà possibile avere Inducements. Le uniche eccezioni saranno: il Master Chef (al costo di 100.000 mo) per le squadre di Halfling e le Bribes (0-3 al costo di 50.000mo l'una) per le squadre di Goblin.
Necromantic ed Undead avranno il necromante e potranno creare lo zombie come da regolamento. L'eventuale Zombie generato durante il match verrà automaticamente LICENZIATO a fine partita.
I costi saranno quelli indicati dal regolamento.
Non saranno assegnati Star Player Point e verrà adottato il Magic Healing al termine di ogni partita.
Ogni squadra dovrà essere formata con un patrimonio di 1.100.000 di monete d’oro Assegnazione skill: Prima della prima partita: Fascia A: 3 skill di competenza Fascia B: 4 skill di comptenza e 1 doppio Fascia C: 3 skill di competenza e 2 doppi Prima della quarta partita: Fascia A, B, C: 3 skill di competenza Tutte le abilità saranno da assegnare a giocatori differenti
Fascia A: Amazon, Chaos Dwarf, Dark Elf, Dwarf, Lizardmen, Necromantic, Norse, Orc, Skaven, Undead, Wood Elf Fascia B: Chaos, Chaos Pact, (Pro) Elf, High Elf, Human, Khemri, Nurgle’s Rotters, Slann, Underworld, Vampire Fascia C: Goblin, Halfling, Ogre. Le partite avranno una durata massima di 2 ore e 15minuti. Il giudice di gara potrà imporre ai giocatori la regola dei quattro minuti a turno in caso di palese lentezza nel gioco da parte di uno o entrambi gli allenatori. I termini di gestione dei ritardi saranno illustrati durante il briefring del torneo. Il giudice di gara potrà decretare la fine della partita, qualora essa dovesse ritardare la prosecuzione del torneo Punteggio: I punteggi dei team saranno calcolati dalla sommatoria dei risultati individuali di ogni membro del team calcolati sul singolo, nel seguente modo: . Partita Vinta: 1 punto . Partita Pareggiata: 0,5 punti . Partita Persa: 0 punti Inoltre verrà applicato un Bonus Squadra che dipende dal risultato complessivo del team: . Vittoria di Squadra: 1 punto . Pareggio di Squadra: 0,5 punti . Sconfitta di Squadra: 0 punti
In caso di parità punti tra due o più team, saranno questi fattori, in ordine decrescente d'importanza, a stabilire le posizioni, sia individuali che di squadra: - Classifica avulsa tra le squadre a pari punti - (Differenza TD x 3) + (Differenza CAS x 2) - Differenza TD - Differenza CAS - TD Fatti - CAS Fatte - Sorteggio
N.B. Probabilmente tutti i punteggi dovranno essere moltiplicati per 8 per permettere la gestione del torneo con il programma "SCORE". Iscrizione e costo: il costo d'iscrizione è fissato a 40€ per team. Mandatemi una mail a beppe@bolognabowl.it coi dati del vostro team (nickname naf, razze giocate e riferimenti del capitano). Vi risponderò con gli estremi per il pagamento e una volta che il pagamento sarà effettuato, la squadra risulterà iscritta. Sarà anche possibile versare la somma a mano (al camp o in altre occasioni). Le iscrizioni chiuderanno il 30 Aprile. A valle di tale data si potranno iscrivere solo le squadre che faranno sì che il numero totale dei team iscritti sia pari.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 12:05:20
|
Io ci riprovo nella speranza di non avere impedimenti di sorta (...tanto ormai non riesco più a giocare manco se venite a giocare a casa mia ...)
Sto cercando di mettere su una squadra per partecipare al torneo di cui sopra, chi fosse interessato può scrivere qui o mandarmi un pm o un piccione viaggiatore 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 14:33:52
|
Per il momento sono riuscito a trovare, grazie all'aiuto di Matte8, altri due giocatori, salvo stravolgimenti, ne cerchiamo ancora uno 
Attualmente squadra a maggioranza pavese:
-Bucky -Coach -Gianmario
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|