Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 18:39:18
|
e confermo, non è bello. questa cosa non serve per scontrarsi con super teams ma per avere la possibilità di usare quel team che tanto ti ha dato e che grazie alle brutali regole di miragliano ti è stato tolto dopo solo 3 stagioni, quando era ancora in fiore, questo se hai avuto un team di quel tipo (e tu lo hai avuto) invece per gli altri serve per incontrare quei team, con i coach che li hanno guidati, che tanto hanno dato, e che tanto hanno preso... se non ti piace la parola romantico, usa la parola filosofico. e la filosofia di una lega è tutto....
inoltre, ho fatto un riconteggio e non eravamo proprio in parità, i fautori della 4 stagione erano in vantaggio notevole.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 23:00:24
|
tra l'altro stavo pensando che, dal momento che deve ancora iniziare la XIX lega, tutti i partecipanti potranno giocarsela con team alla 2a se non alla terza stagione...(o alla quarta se lo desidereranno) quindi non vedo questo "rischio massacro"....
ciao
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 00:33:06
|
Mi esprimero' anch'io. Io sarei per fare un torneo con squadre alla 4° stagione e mettere il vincolo che solo i legittimi proprietari possano usarle. E chi non ne ha??
Beh, cazzi suoi, se la giocherà con una squadra di livello piu' basso con inducement(e tra questi ci sono anch'io).
In alternativa sarei per stesso sistema ma in lega. anche se credo che verrebbe fuori un'edizione un po' farlocca.
L'idea tutte squadre alla prima non mi piace per niente. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 18:13:59
|
no forse non mi sono spiegato bene, SE lasceremo usare le squadre alla 4 stagione sarà SOLO per i legittimi proprietari. sul torneo non mi esprimo, ma comunque quello che succede nei tornei non viene inserito nel database
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Discussione  |
|