Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Mi presento!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 09:28:38  Mostra Profilo Invia a Gandalug un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

sono Gandalug e da qualche anno mi sono trasferito a Milano. Sono alla ricerca di un gruppo di giocatori da affrontare sul campo da gioco o coi quali fare una lega.

Fino al 2010 facevo parte della comunità pisano-lucchese di BB ma poi il lavoro mi ha trasportato nella grande metropoli.

La mia razza preferita sono i Chaos Dwarf. :)

A presto!!

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 10:16:07  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

La lega attuale è appena partita, la prossima inizierà tendenzialmente verso marzo credo ...

Se vuoi giocare qualche partita posta la tua disponibilità ... oppure passa una sera con un po di partite (possibilmente quando gioca qualche commissario ... kage, demerzel, bucky, loki... no loki meglio di no ... ) dalla ludoteca in S.Uguzzone ...

... la maggior parte delle partite si gioca li ...

ciao

------------------------------------------------
GO PUSSYCATS !!!
Norse to the Bone ... Vampire to the Blood
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 10:29:33  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.

Come diceva giustamente Moor al momento la lega è già iniziata e quindi non c'è possibilità di parteciparvi, ma qualcuno disponibile per un'amichevole si trova sempre.

Solitamente ci troviamo alla ludoteca in Via Sant'Uguzzone (zona viale Monza), ti conviene lasciare un messaggio qui sul forum per avere la certezza di trovare qualcuno.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Gandalug

154 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 10:27:28  Mostra Profilo Invia a Gandalug un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passavo spesso nella ludoteca quando giocavo a D&D, veramente un bel posto. Attenderò la prossima stagione, così ho il tempo per finire di dipingere.

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 17:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ti ho abilitato le sezioni del forum per trovare amichevoli, partecipare alle discussioni generali e il mercato
le altre che trovi chiuse sono quelle che sono riservate ai coaches in attività in questa stagione

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 11:06:44  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, se nel frattempo vuoi farti qualche amichevole sono disponibile ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Gandalug

154 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 17:38:10  Mostra Profilo Invia a Gandalug un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato un po' assenteista. Riesco a trovare qualche impavido per amichevoli in settimana alla ludoteca?

PS: del forum vedo solo i quattro forum pubblici.

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 18:05:18  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per settimana prossima cosa ne dici ? Devo ancora accordarmi con il mio avversario (di Lega) ma una amichevole
potrebbe starci.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000