Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2013 : 13:38:06
|
Penso che per i giocatori locali si possa aspettare anche qualche giorno in più.
La conferma ci serve più che altro per i pasti, alla peggio restate a digiuno 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2013 : 14:16:49
|
Allora non e' un problema, un paio di birre possono coprire tranquillamente il mio fabbisogno energetico! Comunque faccio sapere il prima possibile. |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Città: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 13:39:21
|
Drazhar presente. Per i dadi posso scegliere dopo?
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 14:13:21
|
| Drazhar ha scritto:
Per i dadi posso scegliere dopo?
|
Ma parli dei dadi per l'iscrizione Naf?
In ogni caso: al torneo sarà presente Alessandro che è il coordinatore Naf per l'Italia e quindi chiunque volesse potrà iscriversi o rinnovare l'iscrizione.
Contestualmente vi verranno consegnati i dadi e potrete scegliere al momento se preferite il set "classico" di dadi da blocco o quello alternativo con d6, d8 e d16 etc...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
Modificato da - bucky in data 09/10/2013 14:18:13 |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Città: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 20:48:55
|
Si quelli. Cmq a posto tnx
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 10:52:22
|