Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Goblin League - Terzo Turno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 11:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleon Invia a napoleon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kage, che ne dici di fare domani sera(Ludedì)?
Torna all'inizio della Pagina

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 12:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono sicuro di riuscire domenica sera, lavoro fino a tardi. cmq ci provo, se riesco ti chiamo ok ?
sennò lunedi martedi o un altro giorno che non sia venerdì (o come direbbe napoleon, ludedi, mardedi o merdodedi ?)

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 12:41:01  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bucky ha scritto:

Mik lunedì devo giocare con Oni il Lambro, riusciamo a spostare a martedì stessa ora? (Io nel caso ci sono anche stasera se vuoi, oppure mercoledì e venerdì)

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Up

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 17:58:59  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
napoleon ha scritto:

Ciao Kage, che ne dici di fare domani sera(Ludedì)?

Ok ti mando un sms di conferma ... ore 21,45 (circa) ti va bene ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 21:25:37  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stud ha scritto:

@dajegas: ciao mercoledì non posso perché gioco live in st.uguzzone

Anticipiamo a martedì sera? Sempre inizio ore 22... ok?

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 22:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

non sono sicuro di riuscire domenica sera, lavoro fino a tardi. cmq ci provo, se riesco ti chiamo ok ?
sennò lunedi martedi o un altro giorno che non sia venerdì (o come direbbe napoleon, ludedi, mardedi o merdodedi ?)

oki ai prossimi gg

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 09:28:14  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bucky ha scritto:

bucky ha scritto:

Mik lunedì devo giocare con Oni il Lambro, riusciamo a spostare a martedì stessa ora? (Io nel caso ci sono anche stasera se vuoi, oppure mercoledì e venerdì)

Rimaniamo per martedì allora, 90% non ho problemi, sempre per le 9 e passa, ti chiamo se ho cambi di programma.

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 10:30:09  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok

napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 12:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleon Invia a napoleon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kage stasera potrei avere qualche problema ed arrivare troppo tardi a casa, eventualmente domani come sei messo?

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 15:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo fare giovedì. sempre alle 22?

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 16:22:25  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
napoleon ha scritto:

Kage stasera potrei avere qualche problema ed arrivare troppo tardi a casa, eventualmente domani come sei messo?

Anche domani può andar bene ... mercoledì gioco in Sant'Uguzza.

"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 16:41:20  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stud ha scritto:

Possiamo fare giovedì. sempre alle 22?

Giovedì sera potrei non essere a casa...

napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 19:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleon Invia a napoleon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora facciamo domani Kage così non ho problemi! Mercoledì sono anch'io in S. _Uguzzone per i play-off.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 23:11:45  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinco 1 a 0 su Napoleon in una partita "bizzarra" in cui il mio avversario tira una quantità aberrante di risultati inutili
sui blocchi a tre dadi dei Troll .... e io mi distinguo in un doppio teschio (con RR buttato) del trollonzo, un fumble sul lancio della bomba all'inizio del secondo tempo (a terra bombarolo e motosega che avevo tenuto sapientemente vicino) ... e un bel doppio 1(o 2) su lancio ... vabbè non si butta via nulla, neanche le partite rubacchiate .... e dico rubacchiate perchè se non c'era la performance finale del pogo che raccoglie palla (sotto la pioggia) e infila una serie di dodge abbastanza vergognosa di certo non avrei vinto.

Modificato da - kage in data 04/06/2013 23:24:47

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 00:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bareuf, hai cambiato numero ? ti ho chiamato ieri sera e stasera ma non ti trovo.... ok, so che hai dei bunga bunga da sbrigare, ma famme sapere come ti posso contattatatataare

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,55 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000