Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sinpe
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

75 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 17:16:38  Mostra Profilo Invia a sinpe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono Sinpe, sono di sesto san giovanni.
Neofita del culto di Blood Bowl praticato con le mie suorine amazzoni

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 17:56:26  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben trovato !

Sei per caso uno dei due giovanotti che ieri erano in Sant'Uguzzone ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 09:48:52  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 10:27:38  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 12:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sinpe, benvenuto. ti ho abilitato come detto via mail a tutte le sezioni eccetto quelle riservate ai coach che giocano la stagione in corso
in alto a sinistra c'è un menu a tendina, controlla che ci sia TUTTI I GRUPPI ACCESSIBILI e vedrai le varie sezioni
il prossimo campionato se sei interessato a giocare inizia a settembre, le isscrizioni partono al termine di quello in corso (giugno credo)
c'è una sezione amichevoli dove puoi trovare avversari per partite di prova

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 13:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleon Invia a napoleon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, abbandona le amazzoni il prima possibile!

sinpe

75 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 13:27:55  Mostra Profilo Invia a sinpe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti.
Si sono quello bello dei 2, con il pizzetto e capelli lunghi.

abbandonare le amazzoni.....mmm non credo, mi stanno dando piccole soddisfazioni

sinpe

75 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 13:35:34  Mostra Profilo Invia a sinpe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si hectoplasma, ho accesso a tutte le aree, grazie
abbandonarle comunque no ma aggiungere una nuova squadra si, cerco degli skaven, se a qualcuno fanno così schifo da venderle....fatemi un fischio

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 18:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensate anche voi che quando kage ha chiesto "Sei per caso uno dei due bei giovanotti che ieri erano in Sant'Uguzzone ?" sembrava una vecchia checca ?
a me ha dato quest'impressione.

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 19:14:21  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in realtà ha detto "uno dei due giovanotti"

il "bei" l'hai aggiunto tu

ma giusto per precisare... sai che mi piace sapere che le cose siano scritte precise

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 23:43:27  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arce83 ha scritto:
ma giusto per precisare... sai che mi piace sapere che le cose siano scritte precise

Quello con la ragazza non ancora bi-laureata è normale che faccia il precisino .

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 00:14:50  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loki ha scritto:

arce83 ha scritto:

Quello con la ragazza non ancora bi-laureata è normale che faccia il precisino .

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Neanche ci faccio caso ... è talmente abituato ad adescare giovini che pensa che tutti abbiano il suo vizietto ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 12:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma guardate che non è più come ai vostri tempi eh!
Ci sono dei locali apposta non è più necessario inventarsi un torneo di pupazzetti per adescare giovinetti.

Che poi è quello che ha fatto Tundra

sinpe

75 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 15:26:39  Mostra Profilo Invia a sinpe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops ho sbagliato forum, credevo fosse blood bowl non ass bow; comunque state tranquilli non giudico nessuno, i gusti son gusti (come dice sempre Gianni Morandi)

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 14:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'importante è che se giochi con qualcuno che fa cadere i dadi rifiutati categoricamente di raccoglierli

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000