Autore |
Discussione  |
|
sinpe
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
75 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 17:16:38
|
ciao a tutti sono Sinpe, sono di sesto san giovanni. Neofita del culto di Blood Bowl praticato con le mie suorine amazzoni
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 17:56:26
|
Ben trovato !
Sei per caso uno dei due giovanotti che ieri erano in Sant'Uguzzone ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 09:48:52
|
Ciao e benvenuto 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 12:53:32
|
ciao sinpe, benvenuto. ti ho abilitato come detto via mail a tutte le sezioni eccetto quelle riservate ai coach che giocano la stagione in corso in alto a sinistra c'è un menu a tendina, controlla che ci sia TUTTI I GRUPPI ACCESSIBILI e vedrai le varie sezioni il prossimo campionato se sei interessato a giocare inizia a settembre, le isscrizioni partono al termine di quello in corso (giugno credo) c'è una sezione amichevoli dove puoi trovare avversari per partite di prova
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 13:10:51
|
Benvenuto, abbandona le amazzoni il prima possibile!  |
 |
|
sinpe

75 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 13:27:55
|
grazie a tutti. Si sono quello bello dei 2, con il pizzetto e capelli lunghi.
abbandonare le amazzoni.....mmm non credo, mi stanno dando piccole soddisfazioni |
 |
|
sinpe

75 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 13:35:34
|
si hectoplasma, ho accesso a tutte le aree, grazie abbandonarle comunque no ma aggiungere una nuova squadra si, cerco degli skaven, se a qualcuno fanno così schifo da venderle....fatemi un fischio |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 18:40:00
|
pensate anche voi che quando kage ha chiesto "Sei per caso uno dei due bei giovanotti che ieri erano in Sant'Uguzzone ?" sembrava una vecchia checca ? a me ha dato quest'impressione.
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 23:43:27
|
| arce83 ha scritto: ma giusto per precisare... sai che mi piace sapere che le cose siano scritte precise        |
Quello con la ragazza non ancora bi-laureata è normale che faccia il precisino .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 00:14:50
|
| Loki ha scritto:
| arce83 ha scritto: ma giusto per precisare... sai che mi piace sapere che le cose siano scritte precise        |
Quello con la ragazza non ancora bi-laureata è normale che faccia il precisino .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
|
Neanche ci faccio caso ... è talmente abituato ad adescare giovini che pensa che tutti abbiano il suo vizietto ... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 12:27:40
|
Ma guardate che non è più come ai vostri tempi eh! Ci sono dei locali apposta non è più necessario inventarsi un torneo di pupazzetti per adescare giovinetti.
Che poi è quello che ha fatto Tundra
|
 |
|
sinpe

75 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 15:26:39
|
Ops ho sbagliato forum, credevo fosse blood bowl non ass bow; comunque state tranquilli non giudico nessuno, i gusti son gusti (come dice sempre Gianni Morandi)
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 14:19:00
|
l'importante è che se giochi con qualcuno che fa cadere i dadi rifiutati categoricamente di raccoglierli
 |
|
|
Discussione  |
|