Autore |
Discussione  |
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 15:08:21
|
ok, ti aggiorno al piu' presto! Eventualmente Marted' verso le 10 potrei |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 20:32:35
|
FireDragon? non andava giocata entro breve la partita? se mi avverti posso oggi e domani, forse martedi |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 13:06:38
|
Ciao Demerzel, ieri ti ho mandato un messaggio ma forse il numero di cell e' sbagliato, l'hai ricevuto? |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 13:41:19
|
si napo, tutto ok
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 16:39:59
|
mi spiace per ieri, sono arrivato troppo tardi a casa. Se vuoi facciamo domani sera verso le 10 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 17:11:17
|
| napoleon ha scritto:
mi spiace per ieri, sono arrivato troppo tardi a casa. Se vuoi facciamo domani sera verso le 10
|
Sbrigatevi ! Ai miei Cialtroni non piace aspettare !!! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 12:41:47
|
gelidalama allora stasera circa 21.30 ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 14:35:41
|
Grandissima amarezza. Io e Demerzel abbiamo giocato ieri sera, secondo tempo, ancora 0-0 dopo leap sbagliati, bombe che piovono e motosegate a iosa, siamo al 6° turno e si blocca tutto per connessione interrotta, attendo fiducioso che si sblocchi ma al termine del tempo viene fuori il messaggio abbandona partita senza altre possibilità... Persa 2-0 a tavolino. Bisogna dire che Demerzel si e' reso disponibile per rigiocare se troviamo un altra serata. Alla fine mi scoccia solo non essere riuscito a vedere come sarebbe finita, chiaramente il risultato ha poca importanza. Non c'e' un modo per evitare questo problema? Ora ho paura che possa darmi partita persa a tavolino ogni volta. Purtroppo capita a volte che il mio collegamento si intoppi un po' ma poi riparte sempre.. |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 15:22:55
|
Balle: hai visto la sconfitta in faccia e sei fuggito come un coniglio 
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 16:59:15
|
Adesso vediamo se il coniglio non è Demerzel e te la fa rigiocare (nel qual caso perderà S-I-C-U-R-A-M-E-N-T-E !) 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
317 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 18:26:07
|
potete anche rigiocarla, il mio avversario è scappato in Cina pare |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 22:34:59
|
ci sonooo
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Città: Cusano Milanino
53 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 08:40:29
|
| Mik the shaman ha scritto:
Fire Dragon dimmi quando puoi che vediamo di giocare prima che parti.
|
Tornò lunedì, riusciamo a giocare la sera? |
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 10:48:02
|
@Bareuf: visto che la comunicazione via PM non funziona, riproviamo qui a trovare una data per giocare? Fammi sapere le tue disponibililtà! Ciaps! |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 11:59:51
|
| dajegas ha scritto:
@Bareuf: visto che la comunicazione via PM non funziona, riproviamo qui a trovare una data per giocare? Fammi sapere le tue disponibililtà! Ciaps!
|
è un momento delicato per lui, credo che per giocare debba attendere il responso della giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera...
...attendi fiducioso non dovrebbero ingabbiarlo 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Discussione  |
|