Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 23:38:42
|
| Mik the shaman ha scritto:
ora ho capito da cosa si è generato il Bloodbowl, dalle partite tra goblin, ne sono certo. O_o
|
In realtà la tradizione vuole che la prima partita sia stata tra Nani e Orchi .... Ma sono sicuro che i Goblin hanno lanciato lo sport tra le masse !!!!!!   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 10:24:35
|
Ciao Hecto, ti propongo domani nel pomeriggio idealmente o verso le due o verso le 6, o domenica sera dopo cena.
Fammi sapere anche via sms se preferisci |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 23:25:11
|
| kage ha scritto:
Lode ! Lode ! Lode a Demerzel ... ha vinto meritatamente, al di la del 5 finale (e i miei soliti colpi di sfiga) almeno aveva le idee chiare su come giocare i Gobbi ... io sono sceso in campo in completa ignoranza e si è visto ... 
Vabbè magari dopo qualche partita ci capirò qualcosa ... 
Comunque bella partita ... io mi sono divertito ! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
TRANQUILLO... IL VERO IGNORANT di gobbi sono io per questo ho vinto ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 16:34:16
|
Guardate che oggi chiude il turno, avete giocato tutti?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 16:48:47
|
giochiamo tonite alle 21.30 se il dio della fibra (non quello che fa cagare ma quello che porta i dati) permette al buon hecto di connettersi con stabilità. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 19:02:05
|
W la fibra 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 21:29:02
|
Hecto dice niente linea, ma che domani "vengono i tecnici e gli allungano il palo..." Dopo queste parole non ho indagato oltre, ma se ci concedete un giorno extra domani sera dovremmo farcela. Se anche domani siamo impicciati vorrà dire che non giocheremo... |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2013 : 09:23:41
|
Il turno chiude stasera (presumibilmente dopo la partita tra shifter ed Hecto)
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2013 : 16:49:09
|
la riparazione pare andata a buon fine, ho una connessione al momento stabile, quindi confermo per stasera. shifter, andrebbe bene alle 22.00 ? se posso prima ti sms
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2013 : 19:19:57
|
Secondo me hai leccato troppi cinghiali alla sagra .. . E adesso si vendicano con azioni minatorie ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2013 : 22:54:28
|
Fatto, 1 pari. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2013 : 00:55:27
|
divertente
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2013 : 07:33:04
|
stasera si apre la seconda giornata.
Tendenzialmente si chiuderà il 26, tuttavia spero che l'avversario di fireZdragon, possa giocare già nei prossimi giorni, considerando che il lucertolo va in Catai
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2013 : 08:16:41
|
Per la precisione va a Ca...tai
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2013 : 11:49:07
|
nel caso fossi io, stasera posso anche, non ho guardato il tabellone del secondo turno :/ |
 |
|
Discussione  |
|