Autore |
Discussione  |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 22:52:30
|
Ieri sera non solo ho perso, ma mi hanno anche rubato un dado Naf verde. Di conseguenza avviso che non giocherò mai più in dato giorno e che se qualcuno si siede vicino lo mando via a calci in culo!
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
|
Modificato da - Loki in Data 27/03/2013 03:02:32
|
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 10:22:52
|
io lunedi ho perso la chiavetta del caffe ... piena 
... ed una volta , 5 anni fa ho perso una partita al "Due" chiamando a 80 con Asso Tre Re Donna e Fante !!! Ed avevo trovato 7 6 e 2 !!! 
Chiediamo al Trota di abolire i Lunedi !!! 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Vice Sheriff of Miragliano Miragliano per Fermare il Declino Commissioner |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 11:10:43
|
COME HAI FATTO A PERDERE CON QUELLE CARTE????????
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 12:07:29
|
Teoricamente è possibile 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 12:15:09
|
Si, ma solo se nel giro di presa dell'otto di briscola scendono quattro carichi. e quando mai succede?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 12:29:00
|
confonde l'asso di bastoni con quello di spade, il suo compagno aveva già caricato convinto che giocasse l'asso e rimangono fregati, gli altri giocano un altro asso e un 3 e festeggiano cagando sul tettuccio apribile della macchina di Moor   
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 13:23:27
|
| Messaggio di Loki
Ieri sera non solo ho perso, ma mi hanno anche rubato un dado Naf verde. Di conseguenza avviso che non giocherò mai più in dato giorno e che se qualcuno si siede vicino lo mando via a calci in culo!
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
|
Se ne "recuperi" uno blu te lo do io quello verde che ti manca ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 14:12:49
|
mi raccomando che sia quello con l'occhio e non quello con la scritta perchè ne ha gia 2 cosi...
cmq loki non esagerare, che all'ultimo turno hai messo 3 cas in 3 blocchi o 2 su 2... cmq devi vergognarti in entrambi i casi. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 16:01:57
|
esticazzi però
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 17:06:37
|
aveva ragione Vasco, odia il Lunedì... |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 17:26:38
|
ho ricevuto una proposta di modificare il regolamento, supportata da 15 firmatari, per fissare al lunedì il giorno obbligatorio in cui si dovranno disputare le partite
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 17:46:20
|
ahahah concordo |
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 18:48:25
|
Preferivo non fare cas ma tenermi il mio dado, comunque io al lunedì non vengo più e basta!
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 20:03:55
|
Non sapevo che il lunedi si aggirasse un losco figuro intento a rubare tutti i dadi da blocco dei giocatori di bloodbowl poco attenti, allora non ci giocherò piu neanche io il lunedi. Grazie dell'info li ho appena comprati i miei dadi... |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 20:14:04
|
| Demerzel ha scritto:
COME HAI FATTO A PERDERE CON QUELLE CARTE????????
|
Avevo trovato Loki come socio !!! 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Vice Sheriff of Miragliano Miragliano per Fermare il Declino Commissioner |
 |
|
|
Discussione  |
|