Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Miragliano bis 7 turno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 23:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fottuto giochino del cazzo, irritante e ridicolo, non dico altro. Ho subito 9 KO e 5 cas e giocavo con 11 pezzi, fatte da qualunque cosa, dalle mummie agli scheletri. Fatte ovviamente ZERO perchè ho tirato tipo due volte flash! in tutta la partita, senza contare la serie INFINITA di 1 su tutto, dal bloodlust al dodge rerollabile, dal raccogliere la palla al passaggio. Ah, dimenticavo, pure un intercetto subito da uno scheletro menomato con AG 1!!!!

molto divertente, sì sì....

http://i49.tinypic.com/351uaso.jpg

seguite il link e fatevi due risate...
Torna all'inizio della Pagina

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 23:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avrei dovuto registrare l'audio dalla mia parte, ho tirato di quei cristoni che secondo me Papa Francesco non durerà molto...

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 23:26:32  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio era pure quello ad AG 1 ....

In effetti mi sono anche vergonato (un poco) e non per i cristoni che tiravi ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 00:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando chiude?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 07:36:57  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demerzel mi omologhi la partita per favore ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 07:42:22  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 10:26:21  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grassie !

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 22:51:31  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Promemoria per Demerzel .....

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 08:53:49  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gente (brutta) a cena.

nel pomeriggio

-----------------------

FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Cusano Milanino

53 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 11:39:07  Mostra Profilo Invia a FireZdragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gelida scusa sono in germania a colonia per lavoro (sto seguendo le finali europee di call of duty) , torno domani pomeriggio in Italia, sono disponibile quando vuoi a giocare da lunedi´sera in poi 21-21.30 come orario e perfetto fammi saper! ;)

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 12:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kunta chiede se si può allungare il turno di due giorni che non ce la fa

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 01:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demerzel, non eravamo d'accordo per lunedì ?

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 07:47:37  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ma dormivo....

-----------------------

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 08:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'tacci tua
e quindi ?

FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Cusano Milanino

53 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 22:48:58  Mostra Profilo Invia a FireZdragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gelida sei crashato ? ;_;
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000