Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Miragliano bis 6 turno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 12:17:01  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine ti ho stanato Topastro !!! Ovviamente stavo scherzando, ma dovrai ammettere che i miei primi tre turni
sono stati a dir poco allucinanti ... Pronti via pietrone e il Wight (skillato) si accomoda in panca (con -1 AG)
Al secondo turno invece viene buttato fuori 1 Ghoul (-1 MA). Nei primi 3 turni non ho visto nessun flash (di nessun
tipo e non mi sembrava avessi dodge in squadra).

Poi nel secondo tempo il pubblico a pensato bene di ferirmi un altro ghoul (-1 AG). Poi all'ultimo turno potevo blizzarti
il portatore con un ghoul (con Block) e ovviamente ho fallito il dodge lasciandoti via libera al pareggio (con GFI).

Poi certo, ho avuto culo in un unico turno (7° del primo o giù di li) quando ti ho blizzato a 1 dado (con dodge in partenza al 3+) e la palla è uscita per tornare nella tua metà campo ... li hai avuto sfiga tu (parecchia) quando mi hai blizzato il portatore e sei caduto tu (mi sembra) però in mezzo al resto della serata penso dovrai ammettere che possa borbottare un pochino anche io ...

Comunque se vuoi rigiocarla ben contento ... contro di te son sempre partite combattute ! Anche devo dire che ho giocato male (anche se sono sempre stato in inferiorità numerica sono stato troppo confusionario).

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Modificato da - kage in data 06/03/2013 12:19:22
Torna all'inizio della Pagina

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 13:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho vinto con Stud, fondamentalmente grazie al suo rat ogre svogliato....credo abbia fallito tipo 4 wild animal su altrettanti blitz piuttosto fondamentali.
Mio di eclatante solo un doppio teschio reroll doppio teschio come prima mossa di un turno, ma senza gravi conseguenze.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 15:28:57  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che gente che c'è online ... ho fatto una partita contro un lucertolone che voleva ammazzarmi il Lupone a tutti i costi ...
me lo ha pure fallato al 16° .... .... ha perso 2 a 0 ma non gli fatto nulla ... 3 Ko in tutta la partita....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 15:30:19  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
differente approccio tra chi gioca solo online e chi gioca live

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 16:04:49  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma a che cacchio serve ? Sembra che non guardare in faccia l'avversario stimoli
la cattiveria della gente !

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 16:16:39  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ti stupisci?

-----------------------

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 17:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è il non guardarlo in faccia è la distanza dalle mani!
Per quello preferisco lavorare con persone a distanza di minacce fisiche

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 22:59:28  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il lucertolo mi ha dato una lezione di bloodbowl coi fiocchi.

3-1 e tutti a casa

sesto turno chiuso, si può partire col settimo

-----------------------

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 23:12:04  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come ? e io che confidavo in te !

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000