Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 12:17:01
|
Alla fine ti ho stanato Topastro !!! Ovviamente stavo scherzando, ma dovrai ammettere che i miei primi tre turni sono stati a dir poco allucinanti ... Pronti via pietrone e il Wight (skillato) si accomoda in panca (con -1 AG) Al secondo turno invece viene buttato fuori 1 Ghoul (-1 MA). Nei primi 3 turni non ho visto nessun flash (di nessun tipo e non mi sembrava avessi dodge in squadra).
Poi nel secondo tempo il pubblico a pensato bene di ferirmi un altro ghoul (-1 AG). Poi all'ultimo turno potevo blizzarti il portatore con un ghoul (con Block) e ovviamente ho fallito il dodge lasciandoti via libera al pareggio (con GFI).
Poi certo, ho avuto culo in un unico turno (7° del primo o giù di li) quando ti ho blizzato a 1 dado (con dodge in partenza al 3+) e la palla è uscita per tornare nella tua metà campo ... li hai avuto sfiga tu (parecchia) quando mi hai blizzato il portatore e sei caduto tu (mi sembra) però in mezzo al resto della serata penso dovrai ammettere che possa borbottare un pochino anche io ...
Comunque se vuoi rigiocarla ben contento ... contro di te son sempre partite combattute ! Anche devo dire che ho giocato male (anche se sono sempre stato in inferiorità numerica sono stato troppo confusionario). 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 06/03/2013 12:19:22 |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 13:47:40
|
Ho vinto con Stud, fondamentalmente grazie al suo rat ogre svogliato....credo abbia fallito tipo 4 wild animal su altrettanti blitz piuttosto fondamentali. Mio di eclatante solo un doppio teschio reroll doppio teschio come prima mossa di un turno, ma senza gravi conseguenze. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 15:28:57
|
Che gente che c'è online ... ho fatto una partita contro un lucertolone che voleva ammazzarmi il Lupone a tutti i costi ... me lo ha pure fallato al 16° .... .... ha perso 2 a 0 ma non gli fatto nulla ... 3 Ko in tutta la partita....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 15:30:19
|
differente approccio tra chi gioca solo online e chi gioca live
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 16:04:49
|
Si ma a che cacchio serve ? Sembra che non guardare in faccia l'avversario stimoli la cattiveria della gente !
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 16:16:39
|
e ti stupisci?
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 17:54:11
|
non è il non guardarlo in faccia è la distanza dalle mani! Per quello preferisco lavorare con persone a distanza di minacce fisiche |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 22:59:28
|
il lucertolo mi ha dato una lezione di bloodbowl coi fiocchi.
3-1 e tutti a casa
sesto turno chiuso, si può partire col settimo
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 23:12:04
|
Ma come ? e io che confidavo in te ! 
 |
|
Discussione  |
|