Autore |
Discussione  |
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:30:09
|
Sono aperte le danze.
il sesto turno chiude domenica 10 marzo.
Tommy? ci sei? o ti ritiri subito visto che stallerò per 16 turni?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
|
|
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:57:38
|
william facciamo martedì sera alle 21.00?
snake eyes. always stay. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 10:35:35
|
Sor Bucky ? A quando la pugna ? 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 11:14:24
|
Fino a lunedì sicuramente non ci sono. Ti scrivo lunedì in giornata per dirti come sono combinato.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 14:38:53
|
kunta quando puoi giocare ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2013 : 18:11:53
|
| bucky ha scritto:
Fino a lunedì sicuramente non ci sono. Ti scrivo lunedì in giornata per dirti come sono combinato.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Ok a settimana prossima allora !!!! Buon Torneo 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2013 : 12:35:25
|
Gelida lama x me è ok... Se riesci verso le 20 e meglio
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 11:44:55
|
kunta , va bene lunedì sera ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 07:26:17
|
Kunta mi ha detto che va bene, purtroppo ha problemi di connessione e non riesce ad accedere al forum
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 11:39:13
|
Lucertolo??
qualcuno mi da il suo cell?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 12:26:43
|
ok, allora io lo aspetto online dalla una di notte fino alle 6. se non arriva per le sei vado a dormire.
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 12:32:42
|
Perché bisogna sempre stare dietro agli anziani,accidenti, ti sei dimenticato che c'è un giocatore che non partecipa ma che si è iscritto per permetterci di essere in 10. Voglio svelarti un segreto, quel giocatore è Kunta 
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 15:55:22
|
E io che credevo stesse scherzando .....   
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 16:26:56
|
Se per te va bene si potrebbe fare martedì sera.
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 16:40:26
|
Si per me è ok ! Doamani sera ti mando un sms per conferma.
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 16:57:34
|
perchè buchi prima di parlare non si informa ? quello che dice era vero fino allo scorso turno, tanto è vero che io ho detto a lordwilliam che kunta non giocava nello scorso turno, ma ora kunta, che ho sentito al telefono, mi ha detto che gioca
 |
|
Discussione  |
|