Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Miragliano bis 5 turno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 13:45:53  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può giocare il turno.

Direi che possiamo chiudere domenica 3 marzo

Stasera gli abbinamenti, se non li sapete

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 14:23:55  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shifter, tu ed i tuoi esattori come siete messi?

-----------------------
Torna all'inizio della Pagina

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 14:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 17:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre pronti a sukare!

FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Cusano Milanino

53 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 18:05:25  Mostra Profilo Invia a FireZdragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e bucky già fatto ieri

CIAO BUCKY :D

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 18:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stica

FireZdragon

53 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 20:32:59  Mostra Profilo Invia a FireZdragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu devi essere il più simpatico del gruppo ve?

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 22:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, bucky è il più simpatico, io sono quello più bello
però il mio stica era rivolto a quello che ha detto shifterx, non a te

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 15:57:16  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FireZdragon ha scritto:

Complimenti per le legnate inflitte al Bucky ! Son sempre bei momenti quando si riesce a far abbassare le orecchie del topastro !

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 16:02:03  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FireZdragon ha scritto:

sto ancora ridendo ad immaginarmi la faccia di firez dopo aver sculacciato bucky

-----------------------

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 17:06:53  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già immagino, anche se sarà dura che la vittoria dell'altro ieri riesca a compensare gli anni di terapia dopo la finale persa, che dici lucertolino?

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

FireZdragon

53 Messaggi

Inserito il - 21/02/2013 : 18:37:58  Mostra Profilo Invia a FireZdragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so, segnarti con un sauro all'ultimo turno ha avuto un gusto tutto particolare...

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 00:27:30  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I Non Morti di Kage (armati di poderoso mottino da guerra) vincono di misura sui nerboruti shinki di MoggiHecto ....

Per la serie ... San Giùan, fa minga ... ecc ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 07:49:05  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
San Giuán non lo so, ma tu qualche broglio l'avrai sicuramente combinato

Seriamente, pensate sia il caso che un assistente sociale tenga compagnia a Hecto durante le sue partite onde evitare che venga circuito?

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

Modificato da - bucky in data 22/02/2013 07:50:40

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 09:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ieri sera ha funzionato tutto bene, solo mi devo abituare ad usare bene sto gioco. ieri, come ho fatto con bucky, ho fatto un paio di blitz che non volevo fare, cioè pensavo di aver selezionato un giocatore mentre in realtà era ancora selezionato quello di prima, roba del genere,
in un caso mi è andata bene, nell'altro male. ma almeno la partita è stata regolare.
ps : deve aver premuto un qualche cazzo di tasto che mi ha fatto apparire tutti i nomi dei giocatori con il risultato che non si vedeva più una mazza, poi ho premuto n (ho pensato names..) e i nomi sono scomparsi e sono apparsi i numeri, il che non è male
dove trovo l'elenco dei comandi ?

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 22/02/2013 : 09:52:32  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ... Nuffle ha fatto di tutto per dargli una mano:

Ha fatto piovere per tutto il primo tempo (e i primi due turni non ho raccolto palla con RR).
Poi nel secondo tempo quando attaccava lui il sole è tornato a splendere ! (anche se forse i miei
ghoul sono fotosensibili perchè hanno ciccato un altro pick-up).
Non sono riuscito a ferirgli un solo Schinko, malgrado anche 2 blocchi a 3 dadi portati dalle mummie
(di cui una con block) ... però uno shinko (con blocco a 1 dado mi ha buttato fuori uno scheletro
(pinched nerve ??? caxxo gli sono ricresciuti ? ).
Mi ha ferito una mummia (grazie al cielo almeno quella ha rigenerato ...
Dopo avere sakkato lo shinko portatore di palla la palla è scatterata su un sauro ... che ha raccolto !

Ho atterrato anche quello ... e ho perso un turno perchè ho fallito il pick-up, al secondo tentativo riesco a scappare
con il ghoul che viene atterrato da un Sauro che mi blitza facendo un dodge !!!!

Malgrado tutto .... è stato purgato lo stesso !!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000