Autore |
Discussione  |
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 13:45:53
|
Si può giocare il turno.
Direi che possiamo chiudere domenica 3 marzo
Stasera gli abbinamenti, se non li sapete
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
|
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 14:23:55
|
shifter, tu ed i tuoi esattori come siete messi?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 14:33:36
|
kage ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 17:02:38
|
sempre pronti a sukare! |
 |
|
FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Cusano Milanino
53 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 18:05:25
|
io e bucky già fatto ieri
CIAO BUCKY :D |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 18:51:46
|
stica
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
FireZdragon

53 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 20:32:59
|
tu devi essere il più simpatico del gruppo ve? |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 22:22:46
|
no, bucky è il più simpatico, io sono quello più bello però il mio stica era rivolto a quello che ha detto shifterx, non a te "Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 15:57:16
|
| FireZdragon ha scritto:
CIAO BUCKY :D
|
Complimenti per le legnate inflitte al Bucky ! Son sempre bei momenti quando si riesce a far abbassare le orecchie del topastro !
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 16:02:03
|
| FireZdragon ha scritto:
CIAO BUCKY :D
|
sto ancora ridendo ad immaginarmi la faccia di firez dopo aver sculacciato bucky
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 17:06:53
|
Già immagino, anche se sarà dura che la vittoria dell'altro ieri riesca a compensare gli anni di terapia dopo la finale persa, che dici lucertolino?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
FireZdragon

53 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 18:37:58
|
non so, segnarti con un sauro all'ultimo turno ha avuto un gusto tutto particolare... |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 00:27:30
|
I Non Morti di Kage (armati di poderoso mottino da guerra) vincono di misura sui nerboruti shinki di MoggiHecto .... 
Per la serie ... San Giùan, fa minga ... ecc ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 07:49:05
|
San Giuán non lo so, ma tu qualche broglio l'avrai sicuramente combinato 
Seriamente, pensate sia il caso che un assistente sociale tenga compagnia a Hecto durante le sue partite onde evitare che venga circuito?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Modificato da - bucky in data 22/02/2013 07:50:40 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 09:47:31
|
no ieri sera ha funzionato tutto bene, solo mi devo abituare ad usare bene sto gioco. ieri, come ho fatto con bucky, ho fatto un paio di blitz che non volevo fare, cioè pensavo di aver selezionato un giocatore mentre in realtà era ancora selezionato quello di prima, roba del genere, in un caso mi è andata bene, nell'altro male. ma almeno la partita è stata regolare. ps : deve aver premuto un qualche cazzo di tasto che mi ha fatto apparire tutti i nomi dei giocatori con il risultato che non si vedeva più una mazza, poi ho premuto n (ho pensato names..) e i nomi sono scomparsi e sono apparsi i numeri, il che non è male dove trovo l'elenco dei comandi ?
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 09:52:32
|
Ma ... Nuffle ha fatto di tutto per dargli una mano:
Ha fatto piovere per tutto il primo tempo (e i primi due turni non ho raccolto palla con RR). Poi nel secondo tempo quando attaccava lui il sole è tornato a splendere ! (anche se forse i miei ghoul sono fotosensibili perchè hanno ciccato un altro pick-up). Non sono riuscito a ferirgli un solo Schinko, malgrado anche 2 blocchi a 3 dadi portati dalle mummie (di cui una con block) ... però uno shinko (con blocco a 1 dado mi ha buttato fuori uno scheletro (pinched nerve ??? caxxo gli sono ricresciuti ? ). Mi ha ferito una mummia (grazie al cielo almeno quella ha rigenerato ...  Dopo avere sakkato lo shinko portatore di palla la palla è scatterata su un sauro ... che ha raccolto ! 
Ho atterrato anche quello ... e ho perso un turno perchè ho fallito il pick-up, al secondo tentativo riesco a scappare con il ghoul che viene atterrato da un Sauro che mi blitza facendo un dodge !!!!   
Malgrado tutto .... è stato purgato lo stesso !!!   
 |
|
Discussione  |
|