Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 12:21:09
|
Io, su un sauro 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 12:33:17
|
quello con sure hands?       
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:37:01
|
| Stud ha scritto:
Kage? fra l'altro che squadra hai?
|
Non Morti ... armati di mottini in peluche rosa !!! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:37:28
|
Non dire sure hands, ho ancora le lacrime agli occhi...ho provato a leggere ad alta voce quello che aveva scritto Hecto a riguardo e per poco non mi strozzo.
Comunque no, era un altro. Quello con sure hands è stato una spina nel fianco per tutta la partita. 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:45:56
|
| Hectoplasma ha scritto:
Questa Volta la partita e' stata veramente falsata dal gioco Non voglio togliere nulla alla Vittoria di bucky pero' prima si e' bloccato mentre ero in attacco e abbiamo dovuto rincominciare poi non mi faceva schierare tutti I giocatori che merda di gioco
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5
|
Bhe ma non potete rigiocarla ? 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 14:08:50
|
In realtà ho scritto a Hecto (al secondo turno) che per me non c'erano problemi a rigiocare, comunque viste le connessioni a internet abbastanza precarie (sia la sua che la mia), con il gioco che saltava, onestamente non so quanto valesse la pena. Credo che sia già stata una fortuna arrivarci in fondo, purtroppo la qualità dell'incontro è stata pessima, peccato (mi scoccia concedere alibi al vecchiaccio).
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 10:33:43
|
confermo, ma abbiamo preferito andare avanti per le ragioni dette da bucky però era scocciante, una volta mi ha tenuto un sauro (e ne avevo solo 3) fuori dalla mischia in schieramento per ridarmelo schierato a caso dal gioco solo dopo aver confermato lo schieramento (e me lo metteva in fondo....) in un caso mi ha tenuto fuori un sauro e uno scinco, poi due scinchi mi pare....
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 10:54:49
|
I miei Undead vincono 2 a 1 contro gli Skaven di Stud ... naturalmente dopo essere stati pestati selvaggiamente dai graziosi topini ...
Resto in attesa che il nostro commissario omologhi l'incontro ...
Modificato da - kage in data 02/02/2013 17:04:55 |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 17:39:51
|
già fatto
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 20:45:10
|
Grazie !
 |
|
FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Cusano Milanino
53 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 20:48:22
|
il mio bye equivale a mòp e 2 a 0? o fuffa e parrtita nulla ? (il miss next il mio sauro lo recupera vero? -.-) |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 22:02:19
|
Equivale a 0-0 e un mvp, oltre al recupero dei mng e compagnia bella.
|
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 07:34:58
|
Giocato con lordwilliam.... che dire...
5 cas subite (di cui 3 nello stesso turno) e zero fatte.
continuo a nutrire dubbi sui dadi nel gioco
 |
|
Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 13:20:47
|
| bucky ha scritto:
Sarà in gita con la scuola o magari è in punizione per non aver fatto i compiti e gli hanno tolto l'uso del pc e i cartoni animati il pomeriggio 
|
ehi mi prendi in giro !!!  |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 14:03:24
|
  ...ipotizzavo...   
|
 |
|
Discussione  |
|