Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Campionato Parallelo Stile Torneo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 17:03:52  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.

si pensava di organizzare una specie di lega che possa riempire il buco lasciato dalla dipartita speriamo momentanea della lega Underdogs.

Per diversificarci da Miragliano, per evitare smazzamenti nella gestione e per giocare partite senza una marea di skill avvanzamenti etc etc ... si voleva sondare il terreno per capire se qualcuno fosse interessato ad un format del genere.

Numero di partecipanti: quanti si iscriveranno (chi vuole giocare più di una lega, che rimane escluso da miragliano, vecchi underdogs, nuovi giocatori etc...)

Cadenza delle partite: 1 ogni 2 settimane

Numero Partite: circa 5 di RS + 3 max di Playoffs

Luogo di Gioco: Ludoteca S.Uguzzone

Format:
1100K per fare la squadra
Goblins 0-3 bribes 50.000
Halflings chef a 100.000
nessun altro inducement è permesso

A seconda della razza vengono assegnate Nskill di partenza:
1 Skill per Razze di Prima fascia, ovvero tutte tranne quelle di fascia 2 e 3.
2 Skill per Razze di Seconda fascia: Chaos, Chaos Pact, Elf, High Elf, Human, Khemri, Nurgle, Slann.
3 Skill per Razze di Terza fascia: Goblin, Halfling, Ogre, Underworld, Vampire.

Alla fine di ogni partita è possibile assegnare 1 nuova skill.
Dopo la terza e dopo la prima partita di Playoff è possibile assegnare una Skill Doppia.

Per Skill Doppia si intende una skill accessibile solo con un tiro doppio, oppure l'assegnazione di una skill normale ad uno giocatore che ne ha già acquisita una Normale in precedenza.

Magic Healing dopo ogni partita.

Alla fine bisognerebbe solo mettersi daccordo su giorno ed ora della partita, e comunicare il risultato (TD e Cas) e la skill da acquistare.

Qualcuno Potrebbe essere interessato ?

Se NON siete interessati ... magari scrivetelo lo stesso ... tanto non si offende nessuno, però almeno sappiamo che avete letto e facciamo prima ad organizzare ... o lasciare perdere ...

------------------------------
Coach of Timber Pussycats
New Sheriff of Miragliano

Modificato da - Moor in Data 23/07/2012 21:43:20

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 18:45:36  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea è carina ma con troppe regole complicate .
Meglio fare 1200K di cui 1000K da spendere solo per giocatori e reroll e 200k disponibili per le prime due cose più le skill.
Per quanto riguarda le skill una sola per ogni giocatore e solo due possono averla doppia, poi se si vuole si può darne una dopo ogni partita, magari alternando skill normali e doppie ( magari in base a chi ha vinto) e assegnandole al posto del MVP (perciò a random) .

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Modificato da - Loki in data 23/07/2012 18:46:39
Torna all'inizio della Pagina

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 21:03:01  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si puo fare tutto, ma non credo sia più complicato della tua proposta, che tra l'altro permette di partire per esempio con orchi e 10 skill.

nella proposta sopra parti se giochi orchi,wood,amazzoni,skaven e altre squadre forti con 1 skill e poi ne vinci 1 a partita.
se giochi high elf, slann, chaos con 2 skill e se giochi vampiri, halfling etc con 3.

serve, come sembra essere la tendenza degli ultimi tornei a facilitare un po i team fuffa ...

per quanto riguarda le assegnazioni random , lo scopo è proprio l'opposto ... niente culo negli avanzamenti, e niente fase post partita da gestire ...

solo punteggio ed 1 skill ...

comunque ripeto ... si può fare tutto ... se siamo un numero decente per giocare ...

tu ci saresti?

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 23:00:15  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ce la faccio ... troppo poco tempo libero a disposizione ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 23:13:00  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono.
Per quanto riguarda il permette di partire per esempio con orchi e 10 skil era propio la mia idea visto che le squadre non skilleranno a piacimento permettere una partenza migliore mi sembrava più bello .
Poi per i team sfigati ci possono essere molti altri incentivi .
Conviene trovare gli altri quattro giocatori e poi decidee tutti in sieme .

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 23:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no fatemi capire, venite qua a organizzare una lega rivale a miragliano ?
kage qui c'è materiale per scomunica no ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 08:26:03  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hecto è da un'anno che propongo un secondo torneo parallelo al primo, ma visto che i vecchi fondatorio di Miragliano non ascoltano (dovrebbero comprarsi l'apparecchio acustico ), non vedo perchè impedirer hai giovani di fare da soli .

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 11:04:25  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto ... lasciate fare a noi "giovani" !!!

per ora quindi:

-Moor
-Loki
-Bucky
-Burnout

Modificato da - Moor in data 24/07/2012 11:07:45

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 12:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz, proprio giovani siete.
se moor è il nuovo che avanza mi ricordate un pò la politica italiana

detto questo fatevi un bel sito, fatevi un forum e fate quello che volete, ma qua vi blocco la discussione....

ovviamente scherzo, fate un pò la cippa che volete.
se non è di intralcio al regolare svolgimento della lega posso farvi anche una sezione del forum apposta cosi potete organizzarvi meglio e tenere conto della classifica etc in un ambiente più familiare
ovviamente la condizione è che moor e loki si facciano riprendere e mettere sul sito mentre fanno il trenino nudi insieme

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 12:34:39  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me questa cosa, visto che si trova nella parte pubblica, potrebbe essere utile anche a promuovere la lega tra chi, per un motivo o per l'altro , ancora non ha deciso o non è riuscito ad iscriversi e magari vuole fare una prova.
Vedremo cosa ne salta fuori.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 13:44:59  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe anche essere un ripiego per chi magari verrebbe escluso dalla lega perchè non si riesce a completare un altro girone, oppure una buona palestra per chi vuole migliorare a giocare stile torneo ...

Le regole alla fine sono quelle dell'eurobowl ... e se siamo d'accordo potremmo anche provare i Bretonniani per testarli un pochetto ...

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 14:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
difficile però che lasciamo fuori qualcuno, non è nel nostro dna

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 14:03:20  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fossimo in 20?

Avevo sentito dire che non si sarebbe voluto riprovare con i gironi da 8 o da 4 ...

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:29:07  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Hecto ti ricordo che io ho solo 26 anni e sono fra i cinque più giovani di Miragliano .
@Moor cosa intendi per si sarebbe voluto riprovare con i gironi da 8 o da 4?

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 16:43:45  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche lega fa , abbiamo giocato con dei gironi da 6 e 2 gironi da 8, per non lasciare fuori nessuno.

Il problema è che in un girone da 8, giocando solo 5 partite non giochi contro tutti, con tutto ciò che comporta nella classifica finale del girone ... tipo ex-equo tra 2 giocatori che non hanno giocato contro in regular season ...

... non è stato il massimo ...

abbiamo anche giocato con gironi più piccoli con gli underdogs, aggiungendo partite interdivisionali ...
... ma anche questa soluzione non è piaciuta troppo ...

Modificato da - Moor in data 24/07/2012 16:47:33

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 21:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq difficilmente lasciamo a terra qualcuno

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000