Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 12:02:58
|
sta lavorando per farlo, al momento delegare è impossibile perchè le operazioni vengono fatte manualmente nel database l'idea è che poi preparerà un interfaccia di inserimento squadre cosi io potrò fare questa parte
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 14:51:51
|
come potete vedere dal numero di squadre rimasto, pare manchi poco, la mia squadra nuova è gia presente, ho fatto una prova con qualcun altra e ci sono appena ricevo conferma da lorenzo che è tutto a posto vi invio la mail per partire. come gia detto, cercheremo di fare più in fretta possibile, per cui daremo solo 4 giorni, se ce la dovessimo fare avremmo guadagnato un pò di tempo, ma ne dubito fortemente
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 21:25:46
|
Veramente la vedi solo tu, la tua squadra nuova .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 21:39:16
|
Ricordati del zombie mancante di Lord William e di rimettere l'immagine della mia squadra.
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Modificato da - Loki in data 17/09/2012 21:39:45 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 08:59:27
|
kage, se sei rincoglionito del tutto non è colpa mia, vai a vedere e nella tua consolle ci sono i warpfire etc, ovvio che la squadra non c'è ancora, visto che è nuova e devi inserirla.... cosa fai ? ogni 35 giorni azzeri la memoria e rincominci da capo ? mah... mancano solo i pro elf, per un errore di comunicazione ma dovrebbero essere inserito oggi
le modifiche alle squadre sono in corso, cambierò il tuo logo quando ci metterò mano per mettere quelli nuovi, ovviamente se in quel momento non sarò acido, altrimenti potresti trovarti un nuovo logo con il trota, rosy mauro e siffredi tutti insieme appassionatamente
settimana prossima forse potremo fare i gironi, ma prima concentriamoci sulle cose importanti e cioè sull'inserimento, se tutto va bene stasera oggi o stasera mando la mail e apro il mercato
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 12:36:46
|
ok, partiti, ho mandato mail a tutti
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 14:29:49
|
Perchè se mi logo come Moor mi fa modificare un Team chiamato le Lepri Silvane?
Il mio Team si chiama Wood Pussycats
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 14:46:32
|
Le lepri silvane sono la squadra di Mae, è chiaro che si tratti di un errore
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 15:09:34
|
| Moor ha scritto:
Perchè se mi logo come Moor mi fa modificare un Team chiamato le Lepri Silvane?
Il mio Team si chiama Wood Pussycats
|
Perchè sei wudelfo nell'animo ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
gixx
Carla

Città: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 15:16:55
|
Ma 'sti gironi? Sono stati estratti o no? Giusto per sapere di che morte morire questa stagione.
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Karond Kar Pillagers": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 15:33:16
|
no, i gironi vengono estratti solo dopo che le squadre sono inserite per evitare la formazione di squadre ad hoc
moor, inserisci la tua squadra e poi cambieremo nome
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 16:18:39
|
Fatto 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
 |
|
nuzziter
Carne da Macello
1 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 17:54:58
|
Nuzziter - Pitom e Ramses - Khemri - Milano
Prima stagione, molto niubbo.
Avrei qualche domanda sull'impegno che ci vuole, ma cerco un tread adatto... |
 |
|
gixx
Carla

1328 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 18:12:36
|
Nuzziter, ti anticipo io, prima che scrivano i commissari. Le iscrizioni alla XVI edizione sono chiuse, avendo già raggiunto il numero necessario per formare i gironi. Per quanto riguarda l'impegno, si gioca una volta ogni 2 settimane. Visto che dovrai aspettare la prossima stagione, ti suggerisco di proporre un po' di partite amichevoli con gli altri coach della lega: di sicuro troverai qualcuno disponibile!
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Karond Kar Pillagers": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 18:52:24
|
| Hectoplasma ha scritto:
kage, se sei rincoglionito del tutto non è colpa mia, vai a vedere e nella tua consolle ci sono i warpfire etc, ovvio che la squadra non c'è ancora, visto che è nuova e devi inserirla.... cosa fai ? ogni 35 giorni azzeri la memoria e rincominci da capo ? mah...
|
Stupenda ho riso per mezora !
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Modificato da - Loki in data 18/09/2012 18:53:09 |
 |
|
Discussione  |
|