Autore |
Discussione  |
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 20:37:34
|
pirli ... quando ho scelto woodelfi non c'era nessuno ... volevo gli elfi ma gia c'erano ...
... poi si sono aggiunti tutti i pistolini della cosca di loki !!!
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2012 : 02:05:52
|
Mae li aveva scelti da luglio, la prossima volta ti avvertiamo prima . Se usavi gli halfling non avevi problemi, comunque la prossima volta mi impongo e si usa il mio metodo per formare i gironi .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
Cocchiume
io so io, e voi non siete un cazzo

Città: Miragliano
79 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 14:36:21
|
Stavo pensando che forse gioco anche io, potete togliere qualcuno per farmi spazio ? magari questo loki, non so fate voi. vi dirò dopo che squadra scelgo, ma se è un problema mi posso prendere la squadra di loki, tanto volevo giocare il chaos o roba del genere |
Modificato da - Cocchiume in data 29/09/2012 14:37:14 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 12:42:50
|
non so cocchiume, è kage che decide queste cose
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 13:03:13
|
ho visto il calendario ... gombloddo ! mi accomodo direttame nte ai play-out
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 13:44:42
|
Sei proprio moggi dentro. Mi hai dato tu la tabella con I coach e la formula da usare per fare il calendario. Hai anche risistemato a modo tuo l'ordine nel nostro girone (pensavi che non me ne ero accorto?) E poi ti lamenti ... e' proprio vero moggi once moggi forever
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 14:01:06
|
per la cronaca, sono andato a vedere cosa sarebbe successo se mantenevi la posizione che era stata sorteggiata.... avresti incontrato stud alla seconda partita mentre adesso lo incontri all'ultima... ma che ti cambia vorrei sapere... io tutta sta strategia non la capisco, tanto li devi incontrare tutti no ?
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
arce83

914 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 14:28:34
|
| Hectoplasma ha scritto:
per la cronaca, sono andato a vedere cosa sarebbe successo se mantenevi la posizione che era stata sorteggiata.... avresti incontrato stud alla seconda partita mentre adesso lo incontri all'ultima... ma che ti cambia vorrei sapere... io tutta sta strategia non la capisco, tanto li devi incontrare tutti no ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
|
Secondo me per il semplice fatto che se lo incontra alla seconda non ha pezzi skillati, mentre se lo incontra all'ultima ha qualche possibilità in + avendo una squadra molto veloce 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
Modificato da - arce83 in data 30/09/2012 14:29:20 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 16:33:41
|
c'è nel regolamento, prende le skill dopo la prima partita....
 |
|
arce83

914 Messaggi |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 17:45:46
|
| arce83 ha scritto:
|
Secondo me per il semplice fatto che se lo incontra alla seconda non ha pezzi skillati, mentre se lo incontra all'ultima ha qualche possibilità in + avendo una squadra molto veloce 
|
Di quando incontro Stud non me ne pò fregà de meno .... francamente l'ordine del sorteggio non lo ho proprio cacato mi hai chiesto un elenco e io te lo ho mandato... quindi Hecto prima di parlare sarebbe meglio facesse un giro ad Arda Ovest, così impegni il tuo tempo in maniera più costruttiva.
Gixx e i suoi Ogre alla prima sono il peggiore cliente che avessi potuto trovare ... ne riparliamo a fine gara 1.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 30/09/2012 17:47:07 |
 |
|
arce83

914 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 17:51:19
|
| kage ha scritto:
| arce83 ha scritto:
|
|
Di quando incontro Stud non me ne pò fregà de meno .... francamente l'ordine del sorteggio non lo ho proprio cacato mi hai chiesto un elenco e io te lo ho mandato... quindi Hecto prima di parlare sarebbe meglio facesse un giro ad Arda Ovest, così impegni il tuo tempo in maniera più costruttiva.
Gixx e i suoi Ogre alla prima sono il peggiore cliente che avessi potuto trovare ... ne riparliamo a fine gara 1.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
Mi raccomando, fagli saltare qualche ogre che alla seconda giornata lo incontro io gixx 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
 |
|
gixx
Carla

Prov.: Milano
Città: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 18:31:39
|
| kage ha scritto: Gixx e i suoi Ogre alla prima sono il peggiore cliente che avessi potuto trovare ... ne riparliamo a fine gara 1.
|
| arce83 ha scritto: Mi raccomando, fagli saltare qualche ogre che alla seconda giornata lo incontro io gixx  |
Tutti a preoccuparsi dei miei ogre? Che onore!  Comunque ne riparleremo a fine girone... 
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Karond Kar Pillagers": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
 |
|
arce83

914 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 18:40:19
|
| gixx ha scritto:
| kage ha scritto: Gixx e i suoi Ogre alla prima sono il peggiore cliente che avessi potuto trovare ... ne riparliamo a fine gara 1.
|
| arce83 ha scritto: Mi raccomando, fagli saltare qualche ogre che alla seconda giornata lo incontro io gixx  |
Tutti a preoccuparsi dei miei ogre? Che onore!  Comunque ne riparleremo a fine girone... 
|
Guarda se non fai gli stessi tiri di dado di bucky non mi preoccupo + di tanto... in caso contrario meno ogre hai in campo e meglio è 
Modificato da - arce83 in data 30/09/2012 18:40:42 |
 |
|
Discussione  |
|