Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI XV STAGIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 00:56:36  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo passo...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Loki
Coach Assistant

Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 03:20:38  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loki 4 ci sarà, un giovane fre vecchi !!!

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 07:38:10  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo, abbiamo trovato chi offre la cena

Loki
Coach Assistant

Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 15:22:41  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente.
Peccato che il dio dei ladri, la offre a tutti ma scappa prima di pagare .

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 16:17:00  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loki ha scritto:

Certamente.
Peccato che il dio dei ladri, la offre a tutti ma scappa prima di pagare .

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 17:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vedo brutta per il dio dei ladri quando i pizzaioli della kappa dopo averlo facilemnte acciuffato lo porteranno malamente nel retro , gli daranno quanttro cenci e gli diranno "vestiti da femminiella e dimenati"

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 21:10:54  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e il bello sara' quando dovra tornare a casa con l'ultima metropolitana

-----------------------------------------
Coach of Minnenorsca Vikings
Disqualified Finalist of Miragliano XIII
Playoffs Ever

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 09:28:48  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quindi sti gironi? che sono curioso

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 09:36:08  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu sei in girone con Moor

------------------------------------------------
"La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 09:41:00  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero?

Quanto mi date se lo butto fuori dai playoff? XD

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 09:48:59  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Meno rispetto a quanto ti daremmo se lo buttassi fuori dalla finestra

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 09:56:25  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ma se lo butto dalla finestra mi arrestano poi

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 10:04:04  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrà dire che ci accontenteremo di vederlo fuori dai palyoff

Ps: Mauro fai scorta di banane giganti, ci sono anche io in girone con te

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 10:31:04  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Non gli credere ... è tutto falso, io c'ero e ti posso dire che .....

Urca mi sono dimenticato gli abbinamenti ... brutta cosa diventare vecchi !

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 10:43:11  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahah

ma quando esconooooo?

non è che potete farmi attendere in questo modo sapendo che già sono stati decisi e io non so ancora nulla XD

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000