eheheh questo si chiama riprendere il lavoro dove lo aveva lasciato !!!
... Toh strano ... lo stesso vale per me ! ... Però io riprendo dalla Regular Season ! I Play-off (ai tempi regolamentari) erano finiti in parità !
E stavolta Time limit per tutttiiiiiiii !
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi
Inserito il - 22/03/2012 : 17:46:35
ottimooooooooo... 3 elfi in girone... mi sa che o riesco ad atterrarne un po', oppure ne prendo 6 a partita XD
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
Ciao a tutti! Sono di Glasgow in Scozia e appena arrivato a Milano un mese fa. Ci dispiace, il mio italiano è davvero male, ma spero di giocare nel campionato nel mese di settembre. Non vedo l'ora di incontrare Blood Bowlers di più!
So che il campionato corrente viene chiuso a nuove voci, ma dove si incontrano per giocare? Sarebbe bene a venire insieme e incontrare tutti voi in persona (con il mio italiano terribile: P)?
Hi Shaheen and welcome to Mitagliano bloodbowl league. Il tuo italiano non è poi così male, sicuramente meglio del mio inglese . Adesso sento qualcuno tra quelli che parlano in inglese per farti avere più informazioni possibile.
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"