Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI MIRAGLIANO 13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 11:48:45  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loki ? disponibile a partecipare, l'ho incontrato l'altra sera in sant'uguzzone.
Oni non partecipa.

------------------------------------------------
"La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
*Umilt
Torna all'inizio della Pagina

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 12:17:53  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bucky ha scritto:

Loki ? disponibile a partecipare, l'ho incontrato l'altra sera in sant'uguzzone.
Oni non partecipa.

Se qualcuno non impara a farsi i cazzi suoi potrebbe scoprire che la sua iscrizione alla nuova stagione di Miragliano non ? regolare

A buon intenditor poche parole!

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 13:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bucky ha scritto:

Oni non partecipa.

*Umilt?*

MA ANCHE NO.

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 14:22:58  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ShifterX ha scritto:
MA ANCHE NO.

Giovanni scrive molto poco sul forum, ma quando scrive lo fa con uno stile assolutamente spettacoloso!!!

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifetX ha scritto:

MA ANCHE NO.

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 18:33:54  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora preparatevi perch? gli ultimi 4 iscritti non possono giocare.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 18:40:34  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come no? Facciamo due bei gironi da 8 con scontri incrociati e passano i primi 2 e le due migliori terze fanno lo spareggio

*Umilt

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Cittā: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 18:42:51  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se avanza gente, io posso anche prendermi una stagione sabbatica

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 19:17:24  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente difetta gente...oppure oltre a te dovrebbero rinunciare altri 3

*Umilt

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 19:22:19  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo ? semplice:

1. gixx pu? rinunciare. tanto se non ha vinto quest'anno non pu? sperare di vincere mai pi?
2. Tundra pu? rinunciare. fa tenerezza vederlo giocare, ma oramai non rende pi? come una volta
3. bucky pu? rinunciare. doveva farlo l'anno scorso quando aveva vinto tutto il vincibile, tuttavia lo ricorderemo sempre come il ladro che

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 13:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse io un giocatore ex-miragliano lo recupero, ma devo lavorarlo ai fianchi che millanta un periodo molto impegnato per via di un trascloco. Al momento sono a un "boh, non voglio die di s? e poi paccare, ma se manca qualcuno all'ultimo magari gioco..."

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 14:34:06  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ShifterX ha scritto:

forse io un giocatore ex-miragliano lo recupero, ma devo lavorarlo ai fianchi che millanta un periodo molto impegnato per via di un trascloco. Al momento sono a un "boh, non voglio die di s? e poi paccare, ma se manca qualcuno all'ultimo magari gioco..."

Stagli addosso che non vedo l'ora di poterci giocare di nuovo contro!!!

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifetX ha scritto:

MA ANCHE NO.

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 23:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vediamo allora, perch? a Pavia al momento siamo 7. se arriviamo a 8 potremmo fare un girone da 8, altrimenti matte8 si dice disposto a giocare a milano.
in questo caso potremmo far tornare i conti

per? vediamo ancora un attimo.
io direi che lasciamo aperto fino a mercoledi prossimo, poi tiriamo le somme

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 13:07:38  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMUNICATO A TTUI GLI INDECISI
E' giunto il momento di decidere con che squadra volete partecipare alla nuova stagione di Miragliano, quindi correggete, per favore, la vostra iscrizione inserendo quei dati che mancano.
Giusto per dare il buon esempio io ho gi? corretto i miei (e quindi preparatevi ad un bel p' di pioggia!!!)

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifetX ha scritto:

MA ANCHE NO.

Modificato da - Tundra in data 23/02/2011 13:07:53

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 16:30:24  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi devo pagare e quanto per avere Tundra in girone e alla prima partita?

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 17:30:14  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demerzel ha scritto:

chi devo pagare e quanto per avere Tundra in girone e alla prima partita?

Inizia a offrire un po' di birra in giro, chiss? che non ti vada bene!!!

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifetX ha scritto:

MA ANCHE NO.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000