------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
Per Silver Chicken: Per favore dobbiamo ricevere la composizione della tua squadra al pi? presto ed ? possibile farlo:
1) Inserirla direttamente tu online andando nella sezione login (ricorda di mettere anche i nomi dei giocatori) 2) Mandarla a noi via e-mail (se serve abbiamo un roster in formato excell che ti permette di creare la squadra in pochi minuti) 3) Chiamare un commissario e dirgliela al telefono (a Hecto o a me) i nostri numeri di cell. li trovi nella sezione sfide del forum
Mi rivolgo solo a te perch? sei l'unico di cui non abbiamo il numero di cellulare ....
Ciao
Kage - HeadCommissioner MiBBL
VEDI RETTIFICA DUE MESSAGGI SOTTO
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
Ciao ma domani sera da Feridog ? confermato?? io ci conto!!
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?" "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore"
rettifica per silver chicken : per motivi tecnici non puoi ancora inserire la squadra, e non hai ancora accesso ai numeri telefonici, quindi la cosa migliore ? che ti metti in contatto con noi via mail o qua nel forum
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"