Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 17:47:27
|
Status definitivo al 5/2/2010, d'or ain poi non scrivete piu nulla in questo forum se non strettamente legato alle iscirizioni (altri messaggi saranno cancellati)
I rossi sono i coach con dati non ancora confermati
PER CORTESIA : UNA VOLTA AGGIORNATI I DATI METTETE UN POST DOPO QUESTO PER NOTIFICARLO, COSI EVITO DI ANDARE A VEDERLI TUTTI OGNI VOLTA, GRAZIE
Milano
1)Hectoplasma - Soprusi - Necromanti 2)Kage - Slaan - Natzca Renegades - Milano 3)Bucky - Skaven - Gli allegri topi morti - Milano 4)Kunta-chaos pact - Carnival of Chaos- Milano 5)Demerzel - Dark Elf - Paperopoli Mighty Durks - Milano 6)Monxixi - WHou-Z Elves - Elfi silvani Milano 7)Tundra - Chaos Dwarfs - Zhar Naggrund Bullboys 8)il NeRo - Eerie Down Rams - Wood Elfs - Milano 9)Bareuf - Nani - San Francisco Forti Nani - Milano 10)Shifterx - Elfia Eagles - Elf - Milano 11)Gixx - Karond Kar Pillagers - Dark Elves - Milano 12)Drazhar - Orchi - Hell Iz Green 13)Generale - nani - Mediolanum Warrior 14)gambit 76 - orchi - Isengard Steelers 15)feridog - I Cocoriti Bellicapelli - caos pact 16)Stud - Chaos - Klos Kuorter Klub - Milano 17)ilMc. - F.C.K - Norse - Milano 18)Sauron. - Sukapruni - chaos pact 19)Nonnoace - Verapelle - LIzardmen 20)Moor - woodelf - Brocelorn Battlecry
Pavia 1)Emilio - Bifrost Wolves NORSE- Pavia 2)Matte8 - Red Bulli - Chaos Dwarf - Pavia 3)Mocho - Reaperpool - Undead - Pavia 4)Fassa - Fassagoblin - goblin 5)Coach Lure - Dark elf - Sheiden Wolves 6)Coach -Pimpe Mannare - Umani 7)Deiv - Elfi Oscuri, perd?o... - Pavia. 8)Nicola - Ri-Gods of War - Necromantic - Pavia 9)Max - Rincoboys - orchi - Pavia 10)Jacopo.- Caos Dwarf - "Bulli Integrati" - Pavia Zinasco 11)Riki - Amazzoni - Hart Shake Bengals Super Team - Pavia 12)Ottovonciso - DE - Witches of Khaine - Pavia
Monza 1)Mopollas - Sauri - Mokele Mbembe's Brood 2)Jieck - Orchi - Orc Raiders 3)Elechan - Orchi - Roztre Tozte 4)zanna - necromanti - Creeping Death - Monza 5)Daddy - Slann - Le Rane Fritte 6)Cox - Sauri - I Dino-Sauri
Treviglio 1)Unreal_Warrior - Norse - F'jgard Reapers - Treviglio 2)Lukiep - Umani - The Musicians 3)emme emme - Non morti - Green Reapers 4)Stefano - Elfi silvani - La gang del bosco 5)cannax88 - Skaven - Monsters Tunnel 6)Aristotele - umani - badlands avangers 7)Barney Polmone - Norse - I Tetteschi Barbieri della Stirpe Vicinghiali Meridianali del Lago Stinelli 8)therealslimvito - Khemri - Karnak Raiders
in pi? Moor - woodelf - Brocelorn Battlecry
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
|
Modificato da - kage in data 04/02/2010 21:53:26 |
 |
|
deiv
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Travac? Siccomario
80 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 11:01:25
|
Confermo che Nicola partecipa, l'ho chiamato ieri sera. E' invece molto indeciso sulla squadra che *sicuramente* mi dice non sar? n? Orchi n? umani. Al 90% prende i Necromantic. Mi d? conferma entro domenica.
...e non ci indurre in Eccezione, ma liberaci dal Bug. |
 |
|
Nonnoace
Massaggiatore

406 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 17:59:13
|
Nonnoace ritorna
Nome Squadra Verapelle Razza LIzardmen Coach Nonnoace Zona MIlano
------------------------
Chi vuol esser lieto sia, cun el su' e cun l'umbria...
| kage ha scritto: Comunque sia ? la prima volta che mi buttano fuori 3 Black Orc su 4 !
|
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 18:26:40
|
Le iscrizioni sono chiuse 
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Cittā: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 22:16:37
|
il ritorno di Moor e del Nonno! cazzo, finalmente Tundra non sar? l'unico vecchio! :D
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "Cheat2Win" - Dark Elves Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
"Per mia mano, in suo nome...ma cazzo, ancora doppio teschio!!"
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 08:45:34
|
| Drazhar ha scritto:
il ritorno di Moor e del Nonno! cazzo, finalmente Tundra non sar? l'unico vecchio! :D
|
E' vero, e poi c'? anche Kage che ad et? non scherza!
Tundra |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 18:18:26
|
sono sicuro che con la sua squadra di halflings I Cocoriti Bellicapelli Tundra dar? del filo da torcere a chiunque
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Cittā: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 08:17:23
|
... e quest'anno Drazzolo Zero Tituli !!! 
 |
Modificato da - Moor in data 08/02/2010 08:18:25 |
 |
|
Discussione  |
|