Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 area pubblica
 Mordheim
 Modheim - campagna di prova

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Flash Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mik the shaman Inserito il - 27/06/2013 : 17:23:04
Ciao,
tempo fa parlando con Gelidalama si pensava di rifare qualche partita con Mordheim, skirmish della GW ambientato nel mondo fantasy.
A suo tempo io ci avevo giocato con le regole base e anche con le espansioni dei White Dwarf (che personalmente sconsiglio)
Ho verificato che sui sito della GW c'è il regolamento scaricabile e volendo ci sono vari materiali in S. Uguzzone per simulare la città.

Per chi non conoscesse le meccaniche vi posso dire che si creano delle piccole bande e si equipaggiano secondo le loro liste, per poi scontrarsi ad obiettivi. I sopravvissuti che avranno sparso sangue nelle strade della città diventeranno avventurieri più esperti e potranno acquisire abilità.

http://www.games-workshop.com/gws/content/articleCategory.jsp?communityArticleCatId=6700006a&articleCatId=6700006a&catId=cat480008a§ion=
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bareuf Inserito il - 12/05/2014 : 23:28:24
Io metto insieme un po' di pezzi...
Sappiate che c'è un'espansione del regolamento per partite a più giocatori

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

Mik the shaman Inserito il - 12/05/2014 : 14:12:48
ci proverò!
Hectoplasma Inserito il - 10/05/2014 : 12:12:50
io dovrei avere quelle della scatola, pensi che potresti recuperare qualcosa della vecchia associazione ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
Mik the shaman Inserito il - 09/05/2014 : 10:03:49
avevamo degli edifici di cartone della scatola di Mordheim e altri autoprodotti, ma son rimasti prigionieri nella vecchia associazione a Voghera (spero che non li abbiamo buttati).
c'era un regolamento per il gioco multiplo di almeno 3 bande contemporaneamente su un WD, ma il gioco è 1 vs 1.
Se è ci si organizza da te
Hectoplasma Inserito il - 08/05/2014 : 21:28:03
Io invece sto progettando una mordheim di un metro per un metro. Voi cosa usate per gli edifici?

Manba Rion Inserito il - 08/05/2014 : 08:44:50
Io no, ora ho tantissime valide alternative a Mordheim.

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
Hectoplasma Inserito il - 07/05/2014 : 22:37:36
in quanti si gioca ? voglio dire contemporaneamente. ho il regolamento e ne ho letto un pochino, però non so quante bande possono stare in un campo normale
manba, mik, se organizzo una serata a mordheim da me in giugno luglio voi ci siete ?

Manba Rion Inserito il - 06/05/2014 : 15:29:27
Se vi interessa Infinity pare che stia per uscire il regolamento 3.0

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
Mik the shaman Inserito il - 06/05/2014 : 15:12:26
se si vuole riprovare a trovarci per me va anche bene, ma non mi sbatto io a raccogliere le adesioni questo giro.
Infinity ho già venduto tutto 4 anni fa, dopo la prima partita, no grazie.
Rith Inserito il - 06/05/2014 : 01:25:54
io personalmente ho giocato Giugno, metà Luglio e Settembre (Agosto ero via)e poi ho smesso. Se posso consiglio di provare Infinity, non centra niente con Mordheim se non che sono della stessa categoria di gioco, Skirmish Game.

Il regolamento è molto carino anche se molto complesso, ma si impara abbastanza velocemente e soprattutto è un regolamento odierno rispetto a Mordheim che ha il regolamento di 20 anni fa :)

---------------------------
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!
bareuf Inserito il - 05/05/2014 : 00:30:44
Naaa... (anche se non mi spiacerebbe)

------------------------------------------------------------------------------------------------

Hectoplasma Inserito il - 30/04/2014 : 17:51:32
ma siete mai riusciti a giocare poi ?

bareuf Inserito il - 23/09/2013 : 23:49:35
Mik the shaman ha scritto:

io sarei per fare una serata di prova, dove ci rinfreschiamo le regole e capiamo meglio come fare la banda, ci contiamo e poi si parte.

ottima idea

Il link al forum non funziona, mi tocca whinare ancor prima di entrare in Tilea.

certo perchè devi iscriverti mi sa...
comunque si tratta di una campagna mordeim milanese promossa sul foro tilea

Mik the shaman Inserito il - 23/09/2013 : 15:00:57
io sarei per fare una serata di prova, dove ci rinfreschiamo le regole e capiamo meglio come fare la banda, ci contiamo e poi si parte.

Il link al forum non funziona, mi tocca whinare ancor prima di entrare in Tilea.
bareuf Inserito il - 23/09/2013 : 00:06:40
guardate qui:

http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=185393

Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000