V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bucky |
Inserito il - 06/11/2013 : 23:39:10 Con qualche giorno di ritardo apro finalmente il quinto turno:
bareuf - dajegas
ilnero - manba
bucky - kage
hecto - mik
il turno chiude indicativamente domenica 17/11
buon divertimento
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bucky |
Inserito il - 01/12/2013 : 07:39:21 Chiudo stasera, chi dovesse ancora giocare può farlo se vuole
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
kage |
Inserito il - 30/11/2013 : 11:20:26 A che punto siamo ? Quando chiudi Bucky ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Hectoplasma |
Inserito il - 25/11/2013 : 16:58:47 bareuf ha detto che non gioca per protesta fino a che non decideranno di annullare il voto della decadenza.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
bucky |
Inserito il - 25/11/2013 : 15:50:25 Mi spiace che il Nero abbia avuto problemi in questo periodo, è un po' la maledizione di Manba che per ora è in mezzo a tutti i casi più strani della lega.
Mi chiedo invece perché Bareuf continui a iscriversi a leghe a cui poi non riesce a giocare, peraltro si trova al momento in testa (credo a sua insaputa).
Baruffo che fine hai fatto?
Manba Rion |
Inserito il - 25/11/2013 : 15:24:57 Non mi interessa la vittoria a tavolino, mi interessa giocare  (Tanto il Nero su BB online l'ho già battuto una volta con gli halfling killer e mi basta. )
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
bucky |
Inserito il - 25/11/2013 : 13:58:57 | dajegas ha scritto:
| bucky ha scritto: Bareuf credo sia preso con la faccenda della decadenza del nano (...del chaos...)  , vedrai che da qui a qualche mese si farà vivo.
|
Spero non stia decadendo pure lui!  non so che dire, se lo vedete / sentite magari chiedetegli da parte mia se può giocare mercoledì. 
|
Mercoledì non credo possa perché ha già fissato la sua partita di lega dal vivo.
Direi che ci si avvia verso un paio di tristi risultati a tavolino, stando anche a quanto scritto da Manba.
Il caso tra Daje"lo sfizzero"gas e Baruffo è di facile soluzione con la vittoria a tavolino per il primo.
Il secondo caso invece non saprei, attenendomi a quanto scritto qui sul forum sarebbe vittoria per Manba, Luca mi ha scritto per spiegarmi i problemi che ha in questo periodo, ditemi voi come eravate d'accordo e poi valuto.
Manba Rion |
Inserito il - 25/11/2013 : 13:20:10 Credo che la partita tra me e il Nero si possa annullare, non riusciamo a trovarci
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
Mik the shaman |
Inserito il - 25/11/2013 : 09:04:21 | Hectoplasma ha scritto:
mik, lunedi può andar bene ? o anche domenica (stasera) forse. mandami un sms con le tue disponibilità
|
Direi che ci resta lunedì, visto che ho guardato il post solo ora :D |
dajegas |
Inserito il - 24/11/2013 : 23:08:30 | bucky ha scritto: Bareuf credo sia preso con la faccenda della decadenza del nano (...del chaos...)  , vedrai che da qui a qualche mese si farà vivo.
|
Spero non stia decadendo pure lui!  non so che dire, se lo vedete / sentite magari chiedetegli da parte mia se può giocare mercoledì.  |
bucky |
Inserito il - 24/11/2013 : 15:15:43 Ri-posto di qua che poi col cambio pagina si perde il messaggio.
Mercoledì, in assenza di accordi diversi qua sul forum, chiudo, quindi forza  
@Hecto: io ho sbagliato, ma il fatto che a nessuno fosse venuto in mente di giocare fino a un giorno dopo la chiusura mi sembrava peggio. Comunque non perderei tempo a discutere di sta cosa, basta che ci siano delle date, la durata del turno ha comunque una certa elasticità.
Hectoplasma |
Inserito il - 24/11/2013 : 12:50:42 mik, lunedi può andar bene ? o anche domenica (stasera) forse. mandami un sms con le tue disponibilità
bucky, il fatto che io e mik ce ne siamo accorti il 18, quando il 17 chiudeva il turno non è un attenuante, visto che anche tu dovevi giocare. casomai un aggravante.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
bucky |
Inserito il - 24/11/2013 : 09:24:44 No, in realtà è frutto della nostra immaginazione, adesso lo sai.
Ragazzi, come siamo messi?
Manba e ilNero ci siete ancora? Giocate, non giocate?
Bareuf credo sia preso con la faccenda della decadenza del nano (...del chaos...)  , vedrai che da qui a qualche mese si farà vivo.
Se nessuno si fa vivo mercoledì chiudo il turno...
dajegas |
Inserito il - 23/11/2013 : 20:47:16 Ma Bareuf esiste ancora... ?  |
kage |
Inserito il - 21/11/2013 : 00:14:50 Kage Vs Bucky 1 a 1. Per quanto i primi due blocchi di Bucky abbiano prodotto un Badly Hurt e un KOd stavolta la fortuna non arride al mio avversario. Il successivo turno il Mino manda nei KOd il Demone di Khorne che rimarrà per tutta la partita (che sfiga).
Se aggiungiamo 2 morti direi che stavolta Nuffle è stato dalla mia parte. Purtroppo un improvviso turnover e una mancata raccolta mi hanno permesso solo di raggiungere un onorevole pareggio (2 BH me li ero cuzzati anch'io).
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
bucky |
Inserito il - 20/11/2013 : 16:13:36 voglio, voglio