V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bucky |
Inserito il - 02/10/2013 : 00:00:57 Ho chiuso il turno, potete giocare da ora , queste le partite: Dajegas - Hecto
Bucky - Mik t.s.
IlNero - Kage
Bareuf - Manba
Prometto di non omologare nulla fino all'ultimo, in particolare la partita di Manba, cosí evitiamo casini 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilnero |
Inserito il - 11/10/2013 : 22:44:19 Ho avuto una fortuna vergognosa
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
kage |
Inserito il - 10/10/2013 : 23:46:57 IlNero Vs Kage - 2 a 0
Bucky omologa pure il match , Grazie per la partita Nero, il fallo sul Minotauro è stata la chiave di volta dell'incontro ... non si capisce come, ma quando ci provo io finisco sempre espulso 
Adesso sarà dura cercare di rimettere insieme i pezzi della mia squadra ... hai avuto la mano decisamente dura ...
P.S.: Grazie per non avermi buttato fuori dal campo il bestmen all'ultimo turno (per come ti girava la partita sarebbe stato un altro morto !   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
dajegas |
Inserito il - 08/10/2013 : 23:03:55 Dajegas 1 - Hectoplasma 1 Partita buttata alle ortiche perchè all'ultimo mi sono scordato che le capre hanno le corna...  |
kage |
Inserito il - 08/10/2013 : 20:48:31 Ok. Io metto a nanna il baby alle 21,45 ... Altrimenti anche giovedì va bene.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
ilnero |
Inserito il - 08/10/2013 : 14:29:19 io forse riesco a giocare questa sera ma non so bene a che ora sarò a casa. Altrimenti giovedì. Ti mando un sms più tardi, ok? Ciao
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
Hectoplasma |
Inserito il - 07/10/2013 : 23:44:34 colpa mia, ho la connessione che va su e giù e sarebbe stata facilmente una partita interrotta. stanno sistemando l'antenna mi hanno detto oggi, dovrebbero finire martedì mattina. speriamo
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
kage |
Inserito il - 07/10/2013 : 22:16:36 @IlNero: Allora ? Come sei messo ?
Io sono disponibile tutte le sere a partire dalle 21,45 (possibilmente evitando i WE)
dajegas |
Inserito il - 07/10/2013 : 22:09:01 Stasera è saltata riproviamo domani.
Bucky  |
bucky |
Inserito il - 06/10/2013 : 18:02:59 Mik se per stasera é confermato riesci ad avvisarmi via sms quando ti connetti (che altrimenti non é detto che mi accorga dei messaggi sul forum)
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
Hectoplasma |
Inserito il - 05/10/2013 : 10:44:32 si si, via mail
Manba Rion |
Inserito il - 05/10/2013 : 10:31:10 manigoldi!
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
bucky |
Inserito il - 05/10/2013 : 07:51:35 Non ho detto che siete in ritardo, chiedevo solo se poi vi foste sentiti.
Hectoplasma |
Inserito il - 04/10/2013 : 17:37:51 si giochiamo sett prox lun, mar o mer.... non stiamo andando troppo veloce ? ci dovevano essere 10 giorni per giocare, ora dopo un paio di giorni che è aperto il turno siamo gia in ritardo ?
kage |
Inserito il - 04/10/2013 : 16:28:50 In realtà ora ha la "Omologofobia" ... dopo quello che ti ha combinato teme per la sua vita ....   
bucky |
Inserito il - 04/10/2013 : 16:15:58 Tranquillo, verrà omologata quanto prima 
Ok Mik, anche se credo che se veramente prenderai le mazzate da me che gioco khorne non credo avrai molte cose a cui dare la colpa