V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bucky |
Inserito il - 20/08/2013 : 22:40:00

Eccoci giunti all'atto finale della splendida goblin league     (...mai piú, lo giuro sulla testa di Demerzel )
Protagonisti ShifterX, che probabilmente avrá rubacchiato piú della Giuventus e pianto piú di Kage, e Dajegas, lo sfizzero-romano, che fa del lato B il suo punto di forza (...dotato di uno spazio di manovra tale che manco Dolce&Gabbana messi insieme).
Insomma se ne vedranno delle belle fino all'ultimo, chi avrá la meglio ....
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bareuf |
Inserito il - 08/09/2013 : 09:49:42 | kage ha scritto:
Alla fine si è sempre terrone rispetto a qualcun altro ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
Parla per te, io son nato alle Svalbard! ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
dajegas |
Inserito il - 05/09/2013 : 09:28:02 Si vabbe...  Comunque se si parte con la seconda stagione contate anche i fungicidi! |
bucky |
Inserito il - 04/09/2013 : 23:20:42 La mia era solo scaramanzia, io in realtà tifavo per i gobbi elvetici 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
dajegas |
Inserito il - 04/09/2013 : 22:32:39 Per la gioia di Bucky ShifterX mi da una lezione di bombarolismo e motoseghismo di quelle che si ricordano a lungo. Finisce 1 a 0 per lui e io ho un goblin in campo... |
dajegas |
Inserito il - 03/09/2013 : 17:16:18 | ShifterX ha scritto:
Ok per mercoledì
|
Perfetto! A domani sera! Ciaps!  |
ShifterX |
Inserito il - 03/09/2013 : 17:09:11 Ok per mercoledì |
kage |
Inserito il - 03/09/2013 : 15:56:19 Alla fine si è sempre terrone rispetto a qualcun altro ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
bucky |
Inserito il - 03/09/2013 : 14:51:53 Visto che alla fin fine non ti dispiace poi tanto essere sfizzero  
...uff...permaloso...
dajegas |
Inserito il - 03/09/2013 : 12:59:51 Non mi provocare senno chiedo la cittadinanza svizzera solo per il gusto di poterti chiamare terrone!  |
bucky |
Inserito il - 03/09/2013 : 07:49:31 Forza Shifty tritura l'extracomunitario  
dajegas |
Inserito il - 02/09/2013 : 21:36:20 | ShifterX ha scritto:
Questa settimana sono un po' preso. Martedì e giovedì sicuramente no, verifico col capo per mercoledì, ti andrebbe bene?
|
Opzionato mercoledi sera alle 21.30. Aspetto conferma! Ciaps!  |
ShifterX |
Inserito il - 02/09/2013 : 13:33:59 Questa settimana sono un po' preso. Martedì e giovedì sicuramente no, verifico col capo per mercoledì, ti andrebbe bene? |
dajegas |
Inserito il - 02/09/2013 : 11:39:12 @ShifterX: Ecchime! Ogni sera dalle 21.30 in poi sono disponibile! Quando vuoi giocare?  |
ShifterX |
Inserito il - 21/08/2013 : 18:28:05 Ok per settembre. |
bucky |
Inserito il - 21/08/2013 : 15:33:57 Io ci sono