V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mik the shaman |
Inserito il - 16/05/2013 : 17:51:59 Ecco gli scontri: Mik the shaman vs FireZdragon EtoDemerzel vs NapoleonM. Kage vs BuckyK77 Dajegas vs Bareuf The Plasma vs Gelidalama Shifterx vs Stud
scadenza 26 maggio |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bucky |
Inserito il - 29/05/2013 : 23:47:53 Bravi, secondo turno chiuso, anche se con un po' di fatica...e ora sotto con la terza giornata
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
FireZdragon |
Inserito il - 29/05/2013 : 21:42:55 bucky giochiamo stasera alle 10 spetta a chiudere finita lòa partita plz :D |
bucky |
Inserito il - 29/05/2013 : 10:37:55 Stasera chiudo io il turno, se c'è qualcuno che deve ancora giocare ha tempo per farlo oggi. Quindi accordatevi e fatemi sapere, in mancanza di comunicazioni sul forum chiudo.
Mik nel caso avrà la vittoria a tavolino, per altre partite eventualmente non disputate (non ho visto chi abbia giocato e chi no) metterò 0 - 0
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
kage |
Inserito il - 29/05/2013 : 09:52:55 E' una mia impressione o questo turno è lunghissimo ? Non dovevamo chiudere il 26 ? 
Demerzel se sei il Commissario agisci, o demanda a Bucky se sei incasinato ... 
Senza nessuna polemica, mo dovremmo essere un pò più rigidi sulle scadenze altrimenti non la finiamo più ... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Mik the shaman |
Inserito il - 29/05/2013 : 00:01:10 boh, io vado a nanna |
bareuf |
Inserito il - 28/05/2013 : 22:30:02 | dajegas ha scritto:
Eccomi!
|
ci sono
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
dajegas |
Inserito il - 28/05/2013 : 22:28:02 Eccomi!
EDIT: Finita 1 a 1, CAS un tot a 0 per bareuf...  |
bareuf |
Inserito il - 28/05/2013 : 20:32:55 | dajegas ha scritto:
| bareuf ha scritto:
ok martedì allora dopo le 22
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
Ok per martedi sera: inizio alle 22:30 va bene? Fammi sapere! Ciao!
|
ok anche prima se vuoi
|
Mik the shaman |
Inserito il - 28/05/2013 : 14:19:03 penso di si, dovrei essere già rientrato a casa, controlla che ti ho mandato un pm col mio numero |
FireZdragon |
Inserito il - 28/05/2013 : 00:01:20 | Mik the shaman ha scritto:
| FireZdragon ha scritto: Tornò lunedì, riusciamo a giocare la sera?
|
perfetto, dopo le 8.30 sono online
|
non ce l'ho fatta, riusciamo domani alle 23? |
Hectoplasma |
Inserito il - 27/05/2013 : 18:35:53 ah ecco stavo per chiedere perchè il turno non era ancora chiuso ma ho visto che ci sono ancora partite da giocare.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
dajegas |
Inserito il - 27/05/2013 : 09:42:58 | bareuf ha scritto:
|
Ok per martedi sera: inizio alle 22:30 va bene? Fammi sapere! Ciao! |
bareuf |
Inserito il - 26/05/2013 : 22:54:41 | dajegas ha scritto:
| bareuf ha scritto:
stasera?
|
Ciao, ho visto ora il tuo post per cui mi sa che non ce la si fa... Eventualmente per martedi sera come sei messo?
|
|
dajegas |
Inserito il - 26/05/2013 : 22:35:59 | bareuf ha scritto:
stasera?
|
Ciao, ho visto ora il tuo post per cui mi sa che non ce la si fa... Eventualmente per martedi sera come sei messo? |
bareuf |
Inserito il - 26/05/2013 : 20:40:20 | dajegas ha scritto:
@Bareuf: visto che la comunicazione via PM non funziona, riproviamo qui a trovare una data per giocare? Fammi sapere le tue disponibililtà! Ciaps!
|
stasera?
|