V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Demerzel |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:30:09 Sono aperte le danze.
il sesto turno chiude domenica 10 marzo.
Tommy? ci sei? o ti ritiri subito visto che stallerò per 16 turni?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kage |
Inserito il - 08/03/2013 : 23:12:04 Ma come ? e io che confidavo in te ! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Demerzel |
Inserito il - 08/03/2013 : 22:59:28 il lucertolo mi ha dato una lezione di bloodbowl coi fiocchi.
3-1 e tutti a casa
sesto turno chiuso, si può partire col settimo
Stud |
Inserito il - 08/03/2013 : 17:54:11 non è il non guardarlo in faccia è la distanza dalle mani! Per quello preferisco lavorare con persone a distanza di minacce fisiche |
Demerzel |
Inserito il - 08/03/2013 : 16:16:39 e ti stupisci?
kage |
Inserito il - 08/03/2013 : 16:04:49 Si ma a che cacchio serve ? Sembra che non guardare in faccia l'avversario stimoli la cattiveria della gente !
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Demerzel |
Inserito il - 08/03/2013 : 15:30:19 differente approccio tra chi gioca solo online e chi gioca live
kage |
Inserito il - 08/03/2013 : 15:28:57 Che gente che c'è online ... ho fatto una partita contro un lucertolone che voleva ammazzarmi il Lupone a tutti i costi ... me lo ha pure fallato al 16° .... .... ha perso 2 a 0 ma non gli fatto nulla ... 3 Ko in tutta la partita....
ShifterX |
Inserito il - 06/03/2013 : 13:47:40 Ho vinto con Stud, fondamentalmente grazie al suo rat ogre svogliato....credo abbia fallito tipo 4 wild animal su altrettanti blitz piuttosto fondamentali. Mio di eclatante solo un doppio teschio reroll doppio teschio come prima mossa di un turno, ma senza gravi conseguenze. |
kage |
Inserito il - 06/03/2013 : 12:17:01 Alla fine ti ho stanato Topastro !!! Ovviamente stavo scherzando, ma dovrai ammettere che i miei primi tre turni sono stati a dir poco allucinanti ... Pronti via pietrone e il Wight (skillato) si accomoda in panca (con -1 AG) Al secondo turno invece viene buttato fuori 1 Ghoul (-1 MA). Nei primi 3 turni non ho visto nessun flash (di nessun tipo e non mi sembrava avessi dodge in squadra).
Poi nel secondo tempo il pubblico a pensato bene di ferirmi un altro ghoul (-1 AG). Poi all'ultimo turno potevo blizzarti il portatore con un ghoul (con Block) e ovviamente ho fallito il dodge lasciandoti via libera al pareggio (con GFI).
Poi certo, ho avuto culo in un unico turno (7° del primo o giù di li) quando ti ho blizzato a 1 dado (con dodge in partenza al 3+) e la palla è uscita per tornare nella tua metà campo ... li hai avuto sfiga tu (parecchia) quando mi hai blizzato il portatore e sei caduto tu (mi sembra) però in mezzo al resto della serata penso dovrai ammettere che possa borbottare un pochino anche io ...
Comunque se vuoi rigiocarla ben contento ... contro di te son sempre partite combattute ! Anche devo dire che ho giocato male (anche se sono sempre stato in inferiorità numerica sono stato troppo confusionario). 
bucky |
Inserito il - 06/03/2013 : 11:27:57 Ho già omologato io anche la partita di Hecto, ti basta giocare e omologare la tua.
Come contro Hecto pare che la tua memoria assimili bene le sfighe ma tralasci i colpi di culo, misteri della mente umana 
Alla fine io ho fatto una cas, pietra e pubblico poco mi hanno giovato, quindi non avrei pianto a riguardo visto che non mi portavano punti. Ero solo perplesso perché pensavo che il server non avesse memorizzato il risultato e si dovesse rigiocare.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Demerzel |
Inserito il - 06/03/2013 : 09:59:43 ce soire
kage |
Inserito il - 06/03/2013 : 09:55:36 Già, ultimamente Hecto straparla (o strascrive) ... 
Demerzello fai il bravo Commissario e omologa il mio incontro ... Bucky era tutto preoccupato che non avesse salvato quel (per lui) fantastico risultato ! 
Demerzel |
Inserito il - 06/03/2013 : 08:28:38 Vorrei sapere se hecto e kunta giocano veramente.
Se così non fosse, appena gioco con firez (spero stasera) chiudo il turno
kage |
Inserito il - 06/03/2013 : 07:51:53 Pareggio 1 a 1 tra gli Undead di Kage e i Norse di Bucky ... Tornando al concetto di CR questa è la classica partita dove malgrado il pareggio per me suona più come una sconfitta - 3 CAS con riduzione di stati su 2 Ghoul e 1 Wight ti assicuro che pesano. Non solo sul match appena giocato ma anche per il prosieguo della lega.
Demerzel |
Inserito il - 06/03/2013 : 07:37:12 eh si sa che le amazzoni sono la bestia nera dei nani del caos