V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Demerzel |
Inserito il - 29/01/2013 : 12:47:17 Secondo turno chiuso, il terzo turno inizia oggi e finisce l'8 febbraio.
Stud-Kage Demerzel-Lordwilliam Bucky-Hecto ShifterX-Gelidalama
Turno di bye: FireZdragon
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ShifterX |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:47:20 si si ho constatato che usarli online è la fiera della bestemmia. |
bucky |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:28:12 Ho provato i vampiri e devo dire che hanno questa particolarità di metterti in contatto col divino.
In una sorta di estasi mistica, tu sei lì e lo fissi, con il tipico cenno con le due dita gli fai capire che lo tieni d'occhio.
Poi inizi la partita e, senza distogliere lo sguardo da Lui, pensi:"Dio, mo so cazzi tua".
Primo tiro di bloodlust: 1 Reroll: 1
"Porcoxxiiiiiiiooooooooooooo"
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
ShifterX |
Inserito il - 06/02/2013 : 10:20:30 ah, e il solito vampiro morto, che però stavolta ha rigenerato... |
Demerzel |
Inserito il - 06/02/2013 : 07:29:47 stasera chiudo il turno e poi si può giocare il quarto
ShifterX |
Inserito il - 05/02/2013 : 23:15:50 Terzo match di merda, fallito al 2+ praticamente tutto, dal raccogliere la palla al dodgiare, dal passare al ricevere per non parlare del bloodlust, e due flash in tutta la partita. Ridicolo. |
bucky |
Inserito il - 05/02/2013 : 14:03:24   ...ipotizzavo...   
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Lordwilliam |
Inserito il - 05/02/2013 : 13:20:47 | bucky ha scritto:
Sarà in gita con la scuola o magari è in punizione per non aver fatto i compiti e gli hanno tolto l'uso del pc e i cartoni animati il pomeriggio 
|
ehi mi prendi in giro !!!  |
Demerzel |
Inserito il - 05/02/2013 : 07:34:58 Giocato con lordwilliam.... che dire...
5 cas subite (di cui 3 nello stesso turno) e zero fatte.
continuo a nutrire dubbi sui dadi nel gioco
bucky |
Inserito il - 02/02/2013 : 22:02:19 Equivale a 0-0 e un mvp, oltre al recupero dei mng e compagnia bella.
|
FireZdragon |
Inserito il - 02/02/2013 : 20:48:22 il mio bye equivale a mòp e 2 a 0? o fuffa e parrtita nulla ? (il miss next il mio sauro lo recupera vero? -.-) |
kage |
Inserito il - 02/02/2013 : 20:45:10 Grazie !
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Demerzel |
Inserito il - 02/02/2013 : 17:39:51 già fatto
kage |
Inserito il - 02/02/2013 : 10:54:49 I miei Undead vincono 2 a 1 contro gli Skaven di Stud ... naturalmente dopo essere stati pestati selvaggiamente dai graziosi topini ...
Resto in attesa che il nostro commissario omologhi l'incontro ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Hectoplasma |
Inserito il - 02/02/2013 : 10:33:43 confermo, ma abbiamo preferito andare avanti per le ragioni dette da bucky però era scocciante, una volta mi ha tenuto un sauro (e ne avevo solo 3) fuori dalla mischia in schieramento per ridarmelo schierato a caso dal gioco solo dopo aver confermato lo schieramento (e me lo metteva in fondo....) in un caso mi ha tenuto fuori un sauro e uno scinco, poi due scinchi mi pare....
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
bucky |
Inserito il - 01/02/2013 : 14:08:50 In realtà ho scritto a Hecto (al secondo turno) che per me non c'erano problemi a rigiocare, comunque viste le connessioni a internet abbastanza precarie (sia la sua che la mia), con il gioco che saltava, onestamente non so quanto valesse la pena. Credo che sia già stata una fortuna arrivarci in fondo, purtroppo la qualità dell'incontro è stata pessima, peccato (mi scoccia concedere alibi al vecchiaccio).
|