V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hectoplasma |
Inserito il - 14/05/2008 : 18:11:14 Ho spostato qua gli inteventi non inscirizone per lasciare pulito il forum iscirizioni
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tundra |
Inserito il - 04/09/2008 : 11:08:59 La mia squadra ? a posto. Ora datevi una mossa!!!!  
Tundra |
kage |
Inserito il - 03/09/2008 : 10:53:39 Orientativamente l'ultima settimana di Settembre, a partire del 29, ma tutto dipende dalla solerzia con cui i nuovi coach inseriranno le loro squadre online (a proposito mi sembra di ricordare che tu devi dare ancora il nome della tua squadra di Norse! )
Kage - Ex orgoglioso Coach degli OLLBLEKZ, squadra proveniente dal terribile Clan tribale dei Maorki |
gambit76 |
Inserito il - 03/09/2008 : 03:06:21 quando comincia l'ottava stagione?
http://static.flickr.com/4/4253404_550ef3cf58.jpg |
Tundra |
Inserito il - 25/08/2008 : 16:41:27 | kage ha scritto: Niente da fare ... non sono io il pi? vecchio !!!
|
Non ho detto che sei il pi? vecchio, ho detto solo che sei il Grande Puffo. Se poi ti senti di essere anche il pi? vecchio vuol dire che Hecto ti cede il posto!!!
Tundra |
kage |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:36:22 | Tundra ha scritto:
Comunque il titolo di Grande Puffo va al nostro sommo brontolone Kage!
Tundra
|
Niente da fare ... non sono io il pi? vecchio !!! 
Kage - Ex orgoglioso Coach degli OLLBLEKZ, squadra proveniente dal terribile Clan tribale dei Maorki |
Drazhar |
Inserito il - 23/08/2008 : 13:09:34 il puffo sodomita XD
cmq...giocata la prima amichevole pre campionato...
i Koza Orka di coach Drazhar strappano all'ultimo un pareggio al team umano (ignoro il nome) di coach Bareuf... e il goblin, volaaaa!!!
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "Arrogance Xtreme" - Chaos Dwarf Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
|
bareuf |
Inserito il - 22/08/2008 : 11:01:44 io sono il Puffo Baruffo
------------------------------------------------ NEW ORC GIANTS, la striscia rossa continua: Miraglianobowl 6 - 1 morto (vero), 3 niggling, 1 diminuzione Fo, 5 diminuzione AV Miraglianobowl 7 - 7 morti (veri), 3 niggling |
Tundra |
Inserito il - 11/08/2008 : 10:33:18 little bastard o no non hai ancora vinto nulla... ne riparliamo quando ci sarai riuscito!  
E con questa non potro? mai piu? mangiare al Kappadome se no Feridog mi avvelena! 
Comunque il titolo di Grande Puffo va al nostro sommo brontolone Kage!
Tundra |
Hectoplasma |
Inserito il - 30/07/2008 : 18:40:17 rimane da capire che puffo sei tu ? puffetta credo
comunque io di little bastard ci vedo poco in quello che fai. le regole sono queste e uno all'interno fa quello che vuole.
feridog |
Inserito il - 29/07/2008 : 15:33:16 bhe` ma io sn little bastard dov'e` la news??? siete voi i niubbi anzianotti ke pensate ancora al mondo come fosse puffolandia....
ogni riferimento a persone e situazioni e puramente casuale...
ps: ma tundra nn sembra grande puffo?? e griff puffetta? e hecto gargamella? e sauron brontolone? e drazzolo... bhe` il + gay dei puffi quindi direi vanitoso....
TUNDRA: Feridog, se ti avvicini di nuovo al terreno di gioco con un goblin te lo aggiusto io |
Hectoplasma |
Inserito il - 16/07/2008 : 13:30:52 | feridog ha scritto:
| Hectoplasma ha scritto:
Tra l'altro le star players oltre a riequilibrare gli incontri hanno anche un effetto indiretto per cui le squadre cercano di contenere il TV In poche parole, un Feridog per esempio gioca con i giocatori contati, e anche se non a quel livello, i rosters con 16 giocatori non li hanno in molti
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
|
io gioco anke meno ke con i giocatori contati, se skillano li elimino per abbassare il TV STAR PLAYER RULEZ!!!!
TUNDRA: Feridog, se ti avvicini di nuovo al terreno di gioco con un goblin te lo aggiusto io
|
appunto quello che dicevo
feridog |
Inserito il - 15/07/2008 : 15:05:11 | Hectoplasma ha scritto:
Tra l'altro le star players oltre a riequilibrare gli incontri hanno anche un effetto indiretto per cui le squadre cercano di contenere il TV In poche parole, un Feridog per esempio gioca con i giocatori contati, e anche se non a quel livello, i rosters con 16 giocatori non li hanno in molti
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
|
io gioco anke meno ke con i giocatori contati, se skillano li elimino per abbassare il TV STAR PLAYER RULEZ!!!!
TUNDRA: Feridog, se ti avvicini di nuovo al terreno di gioco con un goblin te lo aggiusto io |
Tundra |
Inserito il - 30/06/2008 : 10:07:13 | Tanica ha scritto:
ma quando si inizia ? a ottobre spero
|
Devi aver pazienza con chi va in astinenza da partite. Fosse per me si inizierebbe il primo luned? di settembre!!!
Tundra |
Hectoplasma |
Inserito il - 27/06/2008 : 11:14:17 Tra l'altro le star players oltre a riequilibrare gli incontri hanno anche un effetto indiretto per cui le squadre cercano di contenere il TV In poche parole, un Feridog per esempio gioca con i giocatori contati, e anche se non a quel livello, i rosters con 16 giocatori non li hanno in molti
kage |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:28:28 Di solito met? settembre