V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hectoplasma |
Inserito il - 22/01/2018 : 12:59:39 Iniziano le iscrizioni per Miragliano XXVII, aperte a tutti La partenza del torneo è prevista in linea di massima per Marzo
Per iscriversi alla 27sima stagione inserite in questo forum il vostro pseudonimo, e se le sapete gia', il nome squadra e la razza che volete utilizzare.
I saggi di miragliano si riservano di accettare o rifiutare le iscrizioni in base a seri e/o futili motivi.
Se non sapete ancora razza nome, mettete NON DEFINITO (potete in qualsiasi momento modificare il vostro messaggio) Mettete anche la città o la zona di milano da dove venite. nord sud est ovest vanno benissimo, non cincischiate
esempi 1) se sapete la squadra : Hectoplasma - Simpatici Camorristi Single - nani - Pavia
2) se non la sapete Hectoplasma - indefinito - indefinito - Pavia
ATTENZIONE : tutti i messaggi non inserenti alle iscrizioni verranno rimossi questo forum deve restare pulito
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kage |
Inserito il - 07/02/2018 : 23:26:28 | napoleon ha scritto:
Decisa la razza
Napoleon Chaos
Chaos Bills Reloaded 1 stagione Milano
|
Scelta carte sempre NO ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
napoleon |
Inserito il - 07/02/2018 : 21:32:22 Decisa la razza
Napoleon Chaos
Chaos Bills Reloaded 1 stagione Milano |
Rinaldo |
Inserito il - 04/02/2018 : 17:03:14 Rinaldo - da definire - Nani - Sesto S.Giovanni (MI). |
fioppo |
Inserito il - 02/02/2018 : 15:16:57 io ho appena aggiornato l'iscrizione inserendo il team ;) |
kage |
Inserito il - 02/02/2018 : 14:49:59 Con Bucky raggiungiamo 24 iscritti e teoricamente si chiudono qui le iscrizioni. Se state diffondendo il verbo non fermatevi, sarebbe comunque comodo sapere se ci sono altre persone interessate. Anche per avere eventuali sostituti in caso di defezioni dell'ultimo momento.
Se avete voglia di iniziare presto la nuova edizione il primo passo è congelare la situazione delle squadre iscritte, al momento solo 11 team sono a posto.
A voi la palla (ovale) ora.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
bucky |
Inserito il - 02/02/2018 : 12:01:25 Bucky - Dark Sister(s) la s manca al nome ma è solo perché Hecto è un pirla - Dark Elf - Miiiiil'ano
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
arce83 |
Inserito il - 01/02/2018 : 10:11:42 arce83 - Night Blades - Dark Elves - Milano
NO carte
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
A_Baloo |
Inserito il - 31/01/2018 : 22:38:54 A_Baloo - Hell Pit's Looters (2° stagione) - No Carte- Milano (S. Uguzzone). |
Orkogigio |
Inserito il - 30/01/2018 : 17:31:17 Presente!
orkogigio - Yellow Ork Fighter - orki (carte si) - Milano |
lorca |
Inserito il - 28/01/2018 : 17:08:39 lorca - Yellow Dregs- Skaven- Milano (no carte) |
gelidalama |
Inserito il - 28/01/2018 : 10:55:55 Gelidalama- Conclave of Light - Chaos Renegades- Milano
Miragliano Bowl XVIII Squadra Più Violenta - Norsca Timbermans Miragliano Bowl XX WINNER - Norsca Timbermans
snake eyes. always stay. |
skylong verylong |
Inserito il - 27/01/2018 : 21:29:38 rettifico,
In caso di mia vittoria: undead - hecto's schoolmates - Milano In caso di vittoria del culo di Arce: amazzoni - le belle puttanelle - milano
Ah, le carte mi fanno cagare |
kunta |
Inserito il - 27/01/2018 : 11:23:47 Kunta tutto come l'anno scorso
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
decaxd |
Inserito il - 25/01/2018 : 11:38:21 decaxd - i non voluti - bretonnia - san donato |
Gandalf78 |
Inserito il - 25/01/2018 : 08:20:02 Gandalf78 - Deimon Devil Bats - Human - Paderno Dugnano (MI) |