V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hectoplasma |
Inserito il - 11/07/2016 : 16:26:55 Iniziano le iscrizioni per Miragliano XXIV, aperte a tutti, anche se i coach che hanno giocato la XXIII edizione hanno la precedenza all'iscirizione fino al termine della stagione in corso.
La partenza del torneo è prevista in linea di massima per settembre (fine settembre - inizio ottobre)
Per iscriversi alla 24sima stagione inserite in questo forum il vostro pseudonimo, e se le sapete gia', il nome squadra e la razza che volete utilizzare.
I saggi di miragliano si riservano di accettare o rifiutare le iscrizioni in base a seri e/o futili motivi.
Se non sapete ancora razza nome, mettete NON DEFINITO (potete in qualsiasi momento modificare il vostro messaggio) Mettete anche la città o la zona di milano da dove venite. nord sud est ovest vanno benissimo, non cincischiate
esempi 1) se sapete la squadra : Hectoplasma - Simpatici Camorristi Single - nani - Pavia
2) se non la sapete Hectoplasma - indefinito - indefinito - Pavia
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bareuf |
Inserito il - 24/09/2016 : 10:56:44 Raf mi inserisci nel wuozzappo
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
Hectoplasma |
Inserito il - 23/09/2016 : 10:46:16 ciao atlas, per inseirire la squadra devo prima inserirti come utente, mi servirebbero il tuo nome, cognome, telefono mail magari mandameli come messaggio privato quando sarai inserito potrai accedere,
tu hai whtasup ? noi abbiamo un gruppo li
Loki |
Inserito il - 22/09/2016 : 00:24:54 Non ho mentito e il nome deriva dal fatto che la squadra di elfi che usa sono veramente brutti! Avevo preso un lotto di miniature a 80€ contenente 4 squadre complete e pezzi per altri team (esempio i 2 torocentauri). Ho provato in ogni modo a vendere gli elfi silvani trovati in quel'otto ma in due anni non ho trovato acquirenti, a quel punto visto che Atlas cercava una squadra elfica gliel'ho regalati per il compleanno.
LOKI DOMINA IL CIELO |
kage |
Inserito il - 21/09/2016 : 18:05:06 Se Loki non ha Mentito Atlas gioca con Wood Elves, nome team: I Deformi
(non so a quale parte del corpo si riferisca)
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
Mik the shaman |
Inserito il - 20/09/2016 : 11:06:30 ti abilitano l'utente e ti inseriscono la razza, poi potrai aggiungere i giocatori. questa cosa verrà fatta in giorni pari al tiro di un dado a venti facce :D |
Atlas |
Inserito il - 20/09/2016 : 02:59:36 Come faccio a inserire la squadra? |
Hectoplasma |
Inserito il - 19/09/2016 : 17:16:34 io userò PizzoKorno Wildboarz, orchi terza stagione
kunta |
Inserito il - 19/09/2016 : 00:35:38 Confermo
Kunta - Undead - heavy Metal Rotten - Milano
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
kage |
Inserito il - 16/09/2016 : 16:53:17 Per conto di Me medesimo:
Kage - Undead 1° Stagione - Imho-Teppisti B.C. - Milano
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
kage |
Inserito il - 15/09/2016 : 09:25:06 Per conto di Gambit:
Gambit - Orchi 1° Stagione - Tropa de Elit - Milano
napoleon |
Inserito il - 15/09/2016 : 03:27:01 Ecco la squadra Napoleon - Lizard - Lizard Steelers Milano 1° stagione |
Mik the shaman |
Inserito il - 14/09/2016 : 14:34:52 cambio di squadra: Mik the shaman - Norse - ColdHearted Metal - Milano |
kunta |
Inserito il - 13/09/2016 : 12:38:52
| kage ha scritto:
Ho appena saputo che in data 11 ottobre sarò operato alla spalla ... l'anno scorso partimmo a metà ottobre, forse potrei anticipare gara 1 ma sicuramente dovrei saltare gara 2 e 3 e per le successive 2 dovreste venire a giocare a casa mia (zona sud-est di milano, in fondo a c.so Lodi).
Ovviamente se dovesse risultare un coach di troppo mi levo io, ma nel caso dovessi giocare dite che potete darmi una mano ?
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."
|
Dipende cosa intendi fare con la mano !!! Comunque piena disponibità, in bocca al lupo
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
bucky |
Inserito il - 13/09/2016 : 09:29:23 | kage ha scritto:
Ho appena saputo che in data 11 ottobre sarò operato alla spalla ... l'anno scorso partimmo a metà ottobre, forse potrei anticipare gara 1 ma sicuramente dovrei saltare gara 2 e 3 e per le successive 2 dovreste venire a giocare a casa mia (zona sud-est di milano, in fondo a c.so Lodi).
Ovviamente se dovesse risultare un coach di troppo mi levo io, ma nel caso dovessi giocare dite che potete darmi una mano ?
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."
|
Vedremo di venirti incontro 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
Loki |
Inserito il - 12/09/2016 : 01:38:56 C'è anche Atlas appena si iscrive al forum.
LOKI DOMINA IL CIELO |