V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hectoplasma |
Inserito il - 02/01/2013 : 09:41:52 Terminano le pre-iscrizioni riservate ai coach in gioco e si aprono le iscrizioni aperte a tutti.
La partenza del torneo è prevista in linea di massima per fine febbraio - marzo (ma prima partiamo e meglio è) Per esempio, mettete tutti i vs dati al più presto
Per i nuovi, prima di iscrivervi date un occhiata al regolamento della passata edizione (dalla home page)
Per iscriversi alla 17 stagione inserite in questo forum il vostro pseudonimo, e se le sapete gia' il nome squadra e la razza che volete utilizzare. In ogni caso, il termine ultimo per inserire nome e squadra è fine gennaio, successivamente le squadre con i dati mancanti verranno retrocesse in graduatoria priorità.
I saggi di miragliano si riservano di accettare o rifiutare le iscrizioni in base a seri e/o futili motivi.
Se non sapete ancora razza nome, mettete NON DEFINITO (potete in qualsiasi momento modificare il vostro messaggio)
Ripensandoci, mettete anche la città o la zona di milano da dove venite. nord sud est ovest vanno benissimo, non cincischiate
esempi 1) se sapete la squadra : Hectoplasma - Simpatici Camorristi Single - nani - Pavia
2) se non la sapete Hectoplasma - indefinito - indefinito - Pavia
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Demerzel |
Inserito il - 06/03/2013 : 16:15:15 Matte8 Menzogna Mr. Saxobeat Fassa Hectoplasma Demerzel
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
kage |
Inserito il - 06/03/2013 : 15:41:06 Raf quelli di Pavia chi sono ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Hectoplasma |
Inserito il - 06/03/2013 : 11:11:03 In che senso come siamo messi ? quando l'abbiamo accettata era perchè non c'erano problemi. non c'è una prima preferenza, loro si sono iscritti con quelle squadre e quelle ora useranno, il team khorne è già disponibile nel database, se marco (per ora user marco, pw marco) prova a fare un login vede che è già li, anche se ovviamente non può ancora comprare i giocatori perchè non ho aperto il mercato (lo aprirò quando saremo pronti)
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
bucky |
Inserito il - 05/03/2013 : 13:58:10 Hectoplasma per khorne come siamo messi?
Ti ricordi che sia Marco che Foffomoth hanno come prima preferenza i demoni di khorne vero?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
kage |
Inserito il - 05/03/2013 : 10:32:56 | Hectoplasma ha scritto:
dentro, piuttosto che sopra, è un aggettivo che meglio riflette la situazione
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5
|
Non è che stai dando alla discussione un taglio un un pò troppo "Gay friendly" ??? è successo qualcosa nell'ultimo mese ? Moglie e figlio come l'hanno presa ?   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Hectoplasma |
Inserito il - 04/03/2013 : 22:54:15 esatto 
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
Rith |
Inserito il - 04/03/2013 : 20:21:56 | Hectoplasma ha scritto:
accettato anche lui.... a questo punto, aggiungendo anche monxixi falsa siamo giusti, non c'è più bisogno di fare gironi da 5 ma chiaramente siamo aancora aperti ad un ultima iscirizione se arrivasse
|
Quel "accettato anche lui..." penso si riferisca alla mia application :) |
Hectoplasma |
Inserito il - 04/03/2013 : 13:59:12 dentro, piuttosto che sopra, è un aggettivo che meglio riflette la situazione
gixx |
Inserito il - 04/03/2013 : 13:06:07 | Hectoplasma ha scritto:
ok, andata, possiamo archiviare la stagione xvii, e possaimo iniziare a raccogliere le iscrizioni per la xviii adesso cancello questa discussione e ne apro una nuova. gixx, il premio questa edizione è una fantastica riproduzione del fallo di rocco siffredi in scala 1,5-1 in metallo (cioè leggermente più grande dell'originale) anche la cerimonia è nuova, il premio ti sarà posizionato da tundra nella sua sede naturale, tutto questo al kappadome nella sala centrale.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5
|
Immagino vorrete porre una copia del fallo di siffredi in scala 1,5-1 sopra il mio, ma non ce n'è bisogno, è più che sufficiente, declino l'offerta.
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Karond Kar Pillagers": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
bucky |
Inserito il - 04/03/2013 : 12:37:34 Sarà fatto 
Ps: Hecto da un'occhiata a questo
| Rith ha scritto:
Se c'è ancora posto mi iscrivo anche io
Rith - Icecrown Raiders - Necromanti - Milano
|
Non vorrei mai che con la fregola che ti è venuta di incapr...premiare Gixx tu finisca per dimenticare le iscrizioni.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
Hectoplasma |
Inserito il - 04/03/2013 : 12:23:28 ah ok, se ti ritiri allora abbiamo una cerimonia speciale. bucky, chiama bubba, c'è del lavoro per lui (ma digli di portare la vasellina sta volta, al kappadome ci hanno messo una settimana per togliere il sangue) non ti preoccupare, verremo noi da te.
skylong verylong |
Inserito il - 04/03/2013 : 09:41:26 mmm...è stato un piacere ragazzi, ma non merito i vostri premi...mi sa che dovrò ritirare l'iscrizione...gradirei che il mio buco d'uscita non diventi mai il mio buco d'entrata. |
Hectoplasma |
Inserito il - 03/03/2013 : 11:49:10 ok, andata, possiamo archiviare la stagione xvii, e possaimo iniziare a raccogliere le iscrizioni per la xviii adesso cancello questa discussione e ne apro una nuova. gixx, il premio questa edizione è una fantastica riproduzione del fallo di rocco siffredi in scala 1,5-1 in metallo (cioè leggermente più grande dell'originale) anche la cerimonia è nuova, il premio ti sarà posizionato da tundra nella sua sede naturale, tutto questo al kappadome nella sala centrale.
gixx |
Inserito il - 03/03/2013 : 11:41:58 Oh, se volete darmi il titolo, mica mi offendo.
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Karond Kar Pillagers": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
Hectoplasma |
Inserito il - 02/03/2013 : 18:44:46 ma perchè perdiamo tempo, tanto vince gixx