V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Hectoplasma |
Inserito il - 20/06/2012 : 08:29:59 Partono le iscrizioni alla prossima stagione,, i coach della XV edizione hanno avuto la precedenza, ora sono aperte a tutti
La partenza del torneo è prevista in linea di massima per fine settembre (ma prima partiamo e meglio è)
Per iscriversi alla 12 stagione inserite in questo forum il vostro pseudonimo, e se le sapete gi? il nome squadra e la razza che volete utilizzare. In ogni caso, il termine ultimo per inserire nome e squadra ? settembre.
Se non sapete ancora razza nome, mettete NON DEFINITO (potete in qualsiasi momento modificare il vostro messaggio) dopo il 10 settembre l'iscrizione non sar? considerata valida se incompleta.
Mettete anche la città
esempi 1) se sapete la squadra : Hectoplasma - Simpatici Camorristi Single - nani - Pavia
2) se non la sapete Hectoplasma - indefinito - indefinito - Pavia
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
monty ratarsed |
Inserito il - 08/01/2013 : 22:55:12 Ragazzi scusate... Sono libero nel fine settimana di 26-27-28 giù di li.... Di gennaio Apro un topic apposito per giocare
|
bucky |
Inserito il - 17/10/2012 : 12:39:41 Ok ti mando un pm
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
monty ratarsed |
Inserito il - 17/10/2012 : 12:26:42 | bucky ha scritto:
Per me va bene per le 19.15, per le 22 secondo me abbiamo finito, però trattandosi di un'amichevole nulla vieta di interrompere se devi prendere il treno. Visto l'orario non faremo grossa fatica a riconoscerci (se non proprio in 2 saremo in 4) 
Credo che porterò umani, a giovedì.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah
|
ok perfetto... vogliamo scambiarci numero di telefono per eventuali problemi?
|
monty ratarsed |
Inserito il - 17/10/2012 : 12:24:57 | bucky ha scritto:
Per me va bene per le 19.15, per le 22 secondo me abbiamo finito, però trattandosi di un'amichevole nulla vieta di interrompere se devi prendere il treno. Visto l'orario non faremo grossa fatica a riconoscerci (se non proprio in 2 saremo in 4) 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah
|
|
Hectoplasma |
Inserito il - 17/10/2012 : 10:11:14 riconoscerai bucky perchè ha un grosso herpes labiale, che gli amici chiamano giacomino tanto è grosso pare animato da vita propria. è quello che si gratta sempre, sopratutto il sedere, e continua ad emettere muco dal naso
bucky |
Inserito il - 17/10/2012 : 10:05:24 Per me va bene per le 19.15, per le 22 secondo me abbiamo finito, però trattandosi di un'amichevole nulla vieta di interrompere se devi prendere il treno. Visto l'orario non faremo grossa fatica a riconoscerci (se non proprio in 2 saremo in 4) 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
monty ratarsed |
Inserito il - 17/10/2012 : 09:52:22 guarda caso ho anche gli skaven ^^
però porto i miei Kap-d-Kaz Drinkers (ovviamente nanozzi va bene??)
per che ora riesci a stare lì?? come ti posso riconoscere? è più facile riconoscere me forse (vestito elegante, verrò da lavoro) starò lì dalle 19 e 15 all'incirca... ho un unico problema.. devo finire presto perchè devo ritornare a rho e i treni sono alquanto pochi e finiscono presto...
ce la si fa a giocare?? ^^ |
kage |
Inserito il - 17/10/2012 : 09:19:54 Spero non gli Skaven ... altrimenti Bucky si allena a far zozzerie contro i miei topini .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
bucky |
Inserito il - 16/10/2012 : 23:40:14 Scusaci ma come al solito la cialtroneria ha preso il sopravvento. Giovedì dovrei poter venire io, salvo imprevisti, che squadra pensavi di portare?
monty ratarsed |
Inserito il - 16/10/2012 : 22:44:03 Bhe io vorrei sapere se giovedì posso portare la mia squadra e trovare qualcuno per essere picchiato... ^^
Dove lo devo scrivere? Scusate il fuori post |
Loki |
Inserito il - 16/10/2012 : 16:12:40 Vi ricordo che al giovedì sono alla Lega (come sempre), ma se trovo un giorno settimana prossima mi va bene batterlo . Comunque non è questo il posto dove si propongono amichevoli .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Hectoplasma |
Inserito il - 15/10/2012 : 17:20:34 io proporrei lukos, e nel contempo recuperiamo i miei halflings, all'animaccia rubentina sua
kage |
Inserito il - 15/10/2012 : 17:06:52 No se gli propiniamo Loki alla prima di certo cambia continente !!!!!!    
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Moor |
Inserito il - 15/10/2012 : 16:18:46 io proporrei Loki ... 
... se non abbandona il Bloodbowl dopo una partita con il divino ... 
... avrebbe la stoffa per giocare la prossima stagione ... 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
bucky |
Inserito il - 15/10/2012 : 16:04:00 ...Non so più er gutte'runer de na volta... 
...Ma non divaghiamo...aiutiamo Monty Ratarsed a trovare avversari...forza ragazzi chi si offre volontario?!?