Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Ciao a tutti da Saronno!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Flash Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Go4It Inserito il - 20/02/2016 : 12:06:46
Forse ho sbagliato sezione, apro il topic anche qui quindi:

Ciao a tutti! Qui al Playtime di Saronno ci stiamo interessando\attivando per iniziare a trattare bloodbowl :D

Infestero' quindi il forum per carpire quante piu' informazioni possibili ed impratichirmi con il gioco! Mi aspettano numerose Demo da fare e tanti giocatori da lanciare sui campi, spero che mi darete una mano ^^

Loki mi ha fatto un po' da tutore, facendomi conoscere il gioco negli anni ( lo conosco da una vita ormai) e portandomi al torneo della Contea del falcone dello scorso san valentino, a conoscere Bucky ed altri giocatori.

Al momento dispongo di Vampiri della Willy, le Sukkubi della Sukubus Team, in arrivo anche i Nani della iron golem.

Nostra intenzione e' avviare un circuito di leghe e serate di gioco libero in negozio, permettendo cosi' a chiunque voglia di venire a giocare. Nel frattempo formero' quanti piu' giocatori nuovi possibili, sperando di poter portare grossi gruppetti a tutti i tornei in zona.

Attendo che Burnout mi dia una mano per i campi personalizzati del negozio, nel frattempo se mi dite in che giorni vi incontrate e dove, possiamo conoscerci anche di persona. Sempre se non preferite passare da noi in negozio la sera del Mercoledi' e Venerdi', per dare un'occhiata al posto ^^

Ci si legge e sicuramente conoscera' di persona.

Robert
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Go4It Inserito il - 25/02/2016 : 03:40:13
ps. non ho ancora accesso alle sezioni del forum :)
Loki Inserito il - 24/02/2016 : 06:50:02
Go4It ha scritto:

. Necessito sberloni in partita :D

Per quello ci penso io

LOKI DOMINA IL CIELO
Go4It Inserito il - 24/02/2016 : 02:10:56
Sito che gestisce le partite? spiega pure :) e grazie per l'apertura agli altri forum!

Nel caso vorrei organizzare anche una giornata\serata di demo e gioco di gruppo. Potrei radunare tutti i ragazzi interessati e nel caso incontrarci tutti in negozio un giorno di marzo per far propaganda XD

Bloodbowl e' un gioco particolare, non mi sento ancora cosi' confidente in esso da poterlo spiegare. Necessito sberloni in partita :D
Hectoplasma Inserito il - 23/02/2016 : 14:40:56
tra la'ltro se volete un domani potete fare un girone saronnese utilizzando il ns sito. non questo forum intendo, il sito che gestisce le partite
ps : stasera ti apro le altre sezioni del forum

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
Go4It Inserito il - 23/02/2016 : 02:06:57
va benissimo, ti scrivo via messaggio il mio contatto :) Loki ti dico solo che lo conosco da ben prima che si facesse chiamare cosi'.. canguri e draghi bianchi o dei dei cieli compresi XD
skylong verylong Inserito il - 22/02/2016 : 09:15:37
be, c'è da dire che se è sopravvissuto ad anni di conoscenza con loki, ed alla conoscenza con bucky, credo ci sia poco in grado di spaventarlo. detto questo, le serate di ritrovo sono sempre ad organizzazione diretta da parte dei giocatori, non c'è una serata prestabilita, ti aggiungo se vuoi nel gruppo della lega di whattsapp in modo da poter seguire qualche organizzazione. ti avviso subito che ogni tanto partono i momenti ignoranza dove volano solo insulti a tutti, è normale non farci caso

saluti
sky

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
Go4It Inserito il - 22/02/2016 : 01:52:09
Grazie per il benvenuto! Bisogna assolutamente rimediare all'ignoranza in tema di bloodbowl che c'e' in giro. Un cosi' bel gioco, surclassato da schifezze ben peggiori ma piu' famose.. assurdo.
Tundra Inserito il - 21/02/2016 : 08:05:32
È bello che ci sia qualcuno che sparge il verbo del bloodbowl! Benvenuto!!!

Tundra

Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000