V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tommo |
Inserito il - 02/12/2015 : 20:20:25 Ciao a tutti, sono un novellino e scrivo da Novara. Domenica, nel pomeriggio, potrei essere a Milano e non mi sarebbe dispiaciuto fare un salto in UESM per fare una partitina. Troverei qualcuno, se passassi?
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tommo |
Inserito il - 04/12/2015 : 10:09:00 Gentilissimo! Purtroppo in settimana mi viene parecchio scomodo, a sto giro ne avrei approfittato perché Sabato mi sarei fermato a dormire a Milano e la Domenica dopo pranzo non avrei nulla da fare. Spero, comunque, a breve di riuscire a fare un salto in UESM o a qualche torneo più o meno in zona, che ho appena iniziato a giocare e la fissazione è già a livelli altissimi  Allora niente, aspetto Sabato nel primo pomeriggio per capire se portarmi dietro o meno la squadra; spero in qualcuno che non vada a BG. Comunque vada, a presto! T. |
kage |
Inserito il - 03/12/2015 : 10:22:58 Ciao Tommo sono uno dei commissari di Miragliano, provo a rilanciare il tuo invito anche su Whatsup purtroppo per me il weekend è impraticabile, se ti capita di passare in settimana (sempre la sera) ben volentieri 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
|
|